Lorenzo Spolverato nella bufera al GF: le sue parole fanno indignare il popolo del web [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello che stanno suscitando non poche polemiche

Questa sera, lunedi 23 settembre 2024 una nuova puntata del Grande Fratello andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Uno degli argomenti che potrebbe essere trattato nel corso della serata potrebbe riguardare Lorenzo Spolverato che, dopo l’avvicinamento con Shaila Gatta, sembra essere molto coinvolto dalla bellissima modella brasiliana Helena Prestess. Nelle ultime ore però il giovane ragazzo è salito alla ribalta per delle dichiarazioni che non sono piaciute molto ai telespettatori e al popolo del web che segue la trasmissione 24 ore su 24. (continua dopo la foto)

Lorenzo Spolverato e Helena Prestess

Mentre si parlava in giardino tra i concorrenti di amore tossico, Lorenzo Spolverato ha posto una domanda e si è sentito cosi di intervenire all’interno dei discorsi: “Scusa l’amore tossico non è amore? Perché non puoi amare una persona…”. Iago García ovviamente ha cercato di correggere il tiro di Lorenzo in quanto non assolutamente d’accordo con le sue parole: “Non puoi amare una persona così…. la persona devi vederla felice…. forse devi trovare ancora la persona giusta”.

E’ proprio in questo momento che Lorenzo ha riconosciuto un’azione sbagliata del suo passato: “Io la mia ex non volevo tanto vederla felice. Dico la verità. Ma è meglio dire la verità, era una persona talmente bella bella dentro che quando la vedevi ti dicevi voglio conoscerla. Quando la vedi vuoi conoscerla. L’ho conosciuta in accademia, dove ho studiato…”. Che ne pensate delle sue parole?