Iago Garcia censurato dalla regia del Grande Fratello: ecco le parole che ha pronunciato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco di cosa stava parlando Iago Garcia al momento in cui è scattata la censura al Grande Fratello

Questa sera, lunedi 23 settembre 2024 una nuova puntata del Grande Fratello andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Nelle ultime ore è balzato nelle cronache rosa il nome di Iago Garcia che, secondo quanto riportato dagli utenti più attenti del programma di canale cinque, è stato censurato dalla produzione e dagli autori. Il tutto è nato quando il noto artista spagnolo stava parlando in giardino con Mariavittoria Minghetti, Ilaria Galassi, Shaila Gatta e Tommaso Franchi e si è lasciato sfuggire il nome di Lino Giuliano: “Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello… Giuliano!“. Come potete immaginare la regia ha immediatamente spento l’audio e cambiato inquadratura ma, quando sono tornati sul gruppo, si è sentito i ragazzi replicare: “Che è successo? Giuliano?”. Dal canto suo Iago Garcia ha risposto: “Quella cosa con lui“. I ragazzi presenti sono sembrati chiaramente imbarazzati ed il giovane Tommaso ha commentato: “Ah, io non lo sapevo“. (continua dopo il video)

Ovviamente tutti saremo stati chiaramente curiosi di sapere il pensiero dei concorrenti in merito a quanto accaduto poco prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Questo al momento rimarrà un dubbio ma nel frattempo qualcosa potrebbe accadere nelle prossime ore e si parla di un possibile provvedimento disciplinare che NON riguarda assolutamente il noto attore spagnolo Iago Garcia. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA POTREBBE ACCADERE NELLE PUNTATA DI QUESTA SERA