Hanno violato il regolamento del GF? Ecco come si accordano prima delle nomination [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo prima delle nomination nella casa del Grande Fratello

Ieri sera, giovedi 19 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la seconda puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Sì è trattato di una puntata molto soft in cui dopo i primi tre giorni nella casa più spiata d’Italia ancora non sono ben iniziate le dinamiche che come ogni anno promettono fuoco e fiamme tra i concorrenti. Ieri sera però sono andate in scena le prime nomination che ovviamente non porteranno alcun concorrente al di fuori della casa del Grande Fratello ma eleggeranno gli immuni della casa (di tutto questo i concorrenti non ne sono al corrente). (continua dopo la foto)

GF, Seconda Puntata: Ingressi e Nominati
Cesara Buonamici, Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi, Rebecca Staffelli

Prima però delle nomination è accaduto qualcosa che non è assolutamente passato inosservato ai telespettatori più attenti del programma. Dal video che qui sotto vi postiamo sembrerebbe chiaro che il noto coreografo Enzo Paolo Turchi sembra accordarsi con le ragazze di Non è la Rai per scegliere chi votare e chi mandare in nomination. (continua dopo il video)

Non sappiamo ovviamente se i nomi che stavano scrivendo si riferissero alle nomination ma è chiaro che essendo accaduto il tutto proprio pochi minuti prima delle votazioni il dubbio è più che lecito. Se la cosa fosse confermata è chiaro che i tre hanno violato il regolamento in quanto non è previsto accordarsi per le nomination e chissà che nella prossima puntata non potrebbe arrivare subito un richiamo. Per saperlo non ci resta che attendere la puntata di lunedì!