Paolo Masella sulle critiche sul raduno dei Paoleti: “Mai mangiato alle spalle di nessuno. Pensate il ca**o che vi pare! “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Paolo Masella sul contributo per il raduno dei Paoleti

Una delle coppie nate nell’ultima edizione del Grande Fratello è quella composta dal giovane macellaio Paolo Masella e dalla fotografa Letizia Petris. I due hanno trovato l’amore nel reality di canale cinque e la loro relazione continua a gonfie vele anche dopo la fine del programma condotto dal noto Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore sta facendo discutere sul web la locandina pubblicata da Paolo e Letizia che prevede per il loro raduno una quota di partecipazione di euro 35. Ecco quanto scritto nell’invito pubblicato sui social: “ COME PARTECIPARE? Contattaci in privato, ti invieremo i dati necessari per effettuare il pagamento della quota, successivamente dovrai inviarci una mail all’indirizzo radunopaoleti@gmail.com allegando la ricevuta di pagamento insieme al tuo nome, cognome e data di nascita. @paoletiofficial_telegram Non appena la tua prenotazione andrà a buon fine ti comunicheremo il luogo dell’evento. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE É PARI A 35€ Una volta effettuato il pagamento la somma non è rimborsabile”. (Continua dopo la foto)

La storia pubblicata da Paolo Masella su Instagram

Paolo Masella risponde alla critiche

Sul post per il raduno risponde cosi Paolo: “Ragazzi, raramente rispondo a supposizioni, solitamente lascio correre e ignoro affermazioni che lasciano il tempo che trovano, ma sta volta vi rispondo! Non per chissà quale motivo eh, per me potete pensare quello che volete, ho la coscienza super limpida, però pensare che io e Lety ci potremmo far pagare per un evento che coinvolge persone che hanno piacere di stare con noi ci fanno pensierini stupendi e ci riempiono di affetto è davvero surreale! Persone che vengono chissà da dove solo per stare un paio di ore con noi! Un onore immenso essere così tanto per delle persone!”.

 Il giovane continua: “Noi abbiamo una vita, un lavoro e i nostri affari che ci bastano e avanzano, non ho mai mangiato sulle spalle di nessuno, se non sulle mie! Detto ciò pensate un po’ il ca**o che vi pare! lo vi ho aggiornato con la mia personale verità, se gli darete credito o no non mi importa. Ho scritto questo messaggio unicamente per le persone che ci valutano in un modo e con quel post hanno frainteso, gli altri possono anche andare a mangiare un bel panino con sale olio e rabbia repressa”.