Maria Vittoria Minghetti Grande Fratello: età, lavoro, instagram, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è Maria Vittoria: una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello

La casa del Grande Fratello ha riaperto i battenti! I fan del reality sono già in fibrillazione e gli account ufficiali della trasmissione sono in fermento per mostrare le clip coi volti dei concorrenti che questo anno prenderanno parte al reality più ambito di tutti! Anche questo anno sono banditi gli influencer più trash e chi possiede account su piattaforme come OnlyFans, questo per rispettare la volontà di Pier Silvio Berlusoni di regalare uno spettacolo che sia sì realistico ma moderato e rispettoso del pubblico. Il cast sarà anche questo anno “misto” ovvero composto da personaggi famosi e persone comuni che però hanno alcune caratteristiche o vissuti importanti che hanno colpito durante i provini.

Tra coloro che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello troviamo Maria Vittoria MInghetti, concorrente facente parte dei NIP ovvero dei non famosi al mondo della tv e dello spettacolo. Maria si è presentata subito come una ragazza davvero solare, è nata il 22 luglio ma non sappiamo di preciso di quale anno e da quello che abbiamo potuto scoprire dal suo account ufficiale Instagram è della città di Roma. La giovane come molti di voi avranno visto dalle foto postate sui suoi profili social ha un bellissimo fisico e sicuramente non passerà inosservata nella casa del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MVM (@mariavittoriaminghetti)

Dalle informazioni che siamo riusciti a reperire tramite il web sappiamo che Maria Vittoria è un medico estrico ed ha studiato prima presso il Liceo Scientifico Cannizzaro e poi si è laureata presso l’Università Sapienza di Roma. Sappiamo che ha una sorella, è una gran fan di Ligabue ma non sappiamo attualmente se entri in casa da single o da fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MVM (@mariavittoriaminghetti)