Lino Giuliano dopo il GF sbarca a Mare Fuori? Rumors e Dichiarazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il concorrente squalificato dal GF si candida inaspettatamente come attore per la famosa serie Mare Fuori e scatta la polemica

Lino Giuliano dopo il GF reciterà in Mare Fuori?
Lino Giuliano

Lino è tornato a parlare sui social: cosa è accaduto dopo la squalifica dal GF e quali sono i suoi progetti futuri dopo il reality mancato e l’esperienza a Temptation Island.

GF, Lino vuota il sacco: cosa è accaduto dopo la squalifica

Solo qualche settimana fa i fan di Lino Giuliano, l’ex fidanzato di Alessia Pascarella, uscito single da Temptation Island, avevano esultato alla notizia che il giovane fosse stato scelto come concorrente del GF. Poco prima dell’inizio del reality tutto è precipitato, a causa di un commento omofobo nei confronti di Enzo Bambolina. Lino è tornato poche ore fa a commentare la vicenda svelando cosa è accaduto dopo la squalifica: Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto, sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo, ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene. Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Ma sono sollevato che abbiate capito che non c’era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento. Questo mi dà forza e mi rende felice. Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo“.

Lino si candida per Mare Fuori: “Alla mia portata”

L’ex fidanzato di Alessia Pascarella ha anche deciso di aprire il box domande su Instagram e rispondere alle curiosità dei fan. In particolare un utente gli ha chiesto quale programma avrebbe voluto fare dopo il GF e Lino ha risposto con sincerità: “Quale programma o film potrebbe interessarmi? Mare Fuori. Sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”. La fiction di Rai 1 Mare Fuori è uno dei fenomeni tv degli ultimi anni, come vedreste Lino tra i protagonisti?

Nuovi progetti per l’ex di Alessia: cosa bolle in pentola

Ma i progetti di Lino non finiscono qui, come ha svelato rispondendo ad un altro fan che gli chiedeva se dopo il GF sarebbe tornato a lavorare: “Non so se lo sai, ma io già lavoro da quando sono uscito da Temptation. Amo il mio lavoro e continuerò a farlo sempre. Anzi, se proprio vuoi saperlo, sto anche aprendo un negozio tutto mio. Fortunatamente, sono riuscito a creare qualcosa di buono”. Giuliano ha dunque dimostrato di essere comunque un ragazzo con i piedi per terra che vuole puntare a trovare la sua strada in maniera concreta, glielo auguriamo!