GF, Amanda Lecciso Sostituta di Lino Giuliano, Loredana: “Si farà valere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF sta per entrare la sorella di Loredana Lecciso: ecco come ha commentato la nuova avventura la compagna di Al Bano!

La sorella della Lecciso entra al GF: chi sostituisce
Loredana, Raffaella e Amanda Lecciso

Nel frattempo Lino Giuliano è tornato a commentare sui social svelando cosa pensa ora della squalifica dal GF: tutti gli ultimi gossip sul reality in onda il lunedì ed il giovedì su Canale 5!

GF, La sorella di Loredana Lecciso entra come sostituta di Lino

La notizia è ormai confermata: Amanda Lecciso, sorella di Loredana, è la sostituta di Lino Giuliano ed entrerà nel corso delle prossime puntate. La nota showgirl e compagna storica del cantante Al Bano, ha rilasciato un’intervista al Correire della Sera ed ha esordito complimentandosi con il conduttore per il suo impegno: “Più si andrà avanti e più Alfonso Signorini riuscirà a tirar fuori le storie di vita, l’emotività, a scavare in profondità.. A me piace il suo stile, ha un bagaglio elevato: è un ottimo giornalista. Prima è stato professore di latino e greco al liceo classico. Al di là dello spettacolo, fornisce una seconda lettura che fa riflettere e, a volte, commuovere.” ha ammesso la Lecciso.

La showgirl ha poi proseguito svelando perchè lei non ha mai voluto partecipare al reality più ambito della tv: Non ho mai partecipato al Grande Fratello perché ho un pessimo rapporto con l’immagine. Soffro il limite delle telecamere, ho troppe insicurezze. Il merito più grande di Amanda è di essere una mamma eccezionale, da 10 e lode: ha avuto Giorgio, 16 anni, da Antonio Greco, avvocato, e Gaetano, “Ninni”, dal produttore cinematografico Ivo Micioni

Voi che ne pensate della scelta di Signorini di far entrare Amanda la sorella di Loredana Lecciso?

Lino Giuliano di nuovo sulla squalifica: “Giorni infernali”

Nononostante siano passati diversi giorni dalla squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello a causa di un commento omofobo fatto prima di entrare, sui social la polemica non si placa. Il giovane si era già scusato nel post puntata ed aveva svelato di star passando un momento difficile a causa degli impegni di lavoro a cui aveva rinunciato per entrare nel GF. Poche ore fa il barbiere è tornato sui social per aggiornare i fan su come procedono le cose:

Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto, sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo, ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene. Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Ma sono sollevato che abbiate capito che non c’era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento. Questo mi dà forza e mi rende felice. Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo“.

Alfonso concederà a Lino di essere in studio per scusarsi? Non resta che attendere le prossime puntate!