Eleonora Cecere sbrocca nella casa del Grande Fratello: “Adesso basta, non per niente ma devo dirlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la prima sfuriata nella casa del Grande Fratello per quel che riguarda l’ordine e la pulizia

Questa sera, giovedì 19 settembre 2024, una nuova puntata de Grande Fratello andrà in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci guiderà in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena. Tra le tante cose di cui molto probabilmente si parlerà potrebbe esserci la prima sfuriata della nuova edizione del reality che è di Eleonora Cecere.

L’ex volto di Non è La Rai è sbottata parlando di pulizie e ordine nella casa: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto? Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”. (continua dopo la foto)

Eleonora Cecere sbrocca al GF
Dal canto sua Shaila, che in precedenza aveva utilizzato l’aspirapolvere, ammette: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. L’altra, non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient“. Nel frattempo in casa i concorrenti sembrano aver preso di mira nelle ultime ore il giovane idraulico Tommaso Franchi. CLICCA QUI PER LEGGERE I COMMENTI CONTRO IL GIOVANE RAGAZZO