Scatta il primo bacio nella casa del Grande Fratello: ecco chi sono i due protagonisti [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi sono i due protagonisti del primo bacio del Grande Fratello 2024-2025

Ieri sera, lunedì 16 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la prima puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Una serata all’insegna del divertimento ed ovviamente alla conoscenza di quelli che saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo la presentazione dei primi ingressi a fine serata è scattato il primo bacio dell’edizione 2024-2025 del reality. Ma cosa è successo realmente? La prima prova per decretare il budget settimanale prevedeva un bacio tra due concorrenti presenti in casa. Clarissa Burt e Luca Calvani, entrambi attori, hanno scelto per il momento romantico Eleonora Cecere e Tommaso Franchi. La nota showgirl ex di Non è la Rai ed il giovanissimo idraulico non si sono sottratti alla scelta dei compagni ed hanno dato vita ad un bacio cinematografico che è assolutamente piaciuto al pubblico. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lino Giuliano squalificato e il commento di Alessia

Ad inizio puntata è arrivata la prima sorpresa quando il conduttore Alfonso Signorini, dopo giorni di dicerie e spoiler, ha confermato che Lino Giuliano non sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello dopo gli insulti omofobi scritti sui social: “Lino Giuliano era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi ed omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di tutti noi. Per questo motivo Lino Giuliano non entrerà questa sera nella casa“.  Alessia ovviamente si è esposta immediatamente sui social ed ha commentato questa scelta. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALESSIA NEI CONFRONTI DI LINO E DELLA SUA SQUALIFICA