Alessia Pascarella commenta così la squalifica di Lino Giuliano: “Mi dispiace, il GF grande occasione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ex fidanzata Alessia nei confronti di Lino e della squalifica al Gf

Ieri sera, lunedì 16 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la prima puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Ad inizio puntata è arrivata la prima sorpresa quando il conduttore Alfonso Signorini, dopo giorni di dicerie e spoiler, ha confermato che Lino Giuliano non sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello dopo gli insulti omofobi scritti sui social: “Lino Giuliano era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi ed omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di tutti noi. Per questo motivo Lino Giuliano non entrerà questa sera nella casa“. (Continua dopo la foto)

Lino e Alessia: botta e risposta al veleno sui social
Lino Giuliano e Alessia Pascarella di Temptation Island

Le parole di Alfonso hanno scatenato ovviamente i commenti del web e tra questi è apparso proprio quello di Alessia, ex fidanzata di Lino:  “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla. Mi dispiace perché il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima. Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!”.

Lo stesso Lino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post nel quale spiega la sua reazione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI LINO GIULIANO SULLA SUA ESCLUSIONE DAL GRANDE FRATELLO