Sara Pilla GF: età, instagram, lavoro gondoliera, wikipedia, fidanzato e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è Sara: una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello

La casa del Grande Fratello sta per riaprire i battenti! I fan del reality sono già in fibrillazione e gli account ufficiali della trasmissione sono in fermento per mostrare le clip coi volti dei concorrenti che questo anno prenderanno parte al reality più ambito di tutti! Anche questo anno sono banditi gli influencer più trash e chi possiede account su piattaforme come OnlyFans, questo per rispettare la volontà di Pier Silvio Berlusoni di regalare uno spettacolo che sia sì realistico ma moderato e rispettoso del pubblico. Il cast sarà anche questo anno “misto” ovvero composto da personaggi famosi e persone comuni che però hanno alcune caratteristiche o vissuti importanti che hanno colpito durante i provini.

Tra coloro che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello troviamo Sara Pilla, concorrente facente parte dei NIP ovvero dei non famosi al mondo della tv e dello spettacolo. Sara si è presentata subito come una ragazza davvero solare, ha 24 anni e da quello che abbiamo potuto scoprire dal suo account ufficiale Instagram lavora come gondoliera nella città di Venezia. La giovane come molti di voi potranno immaginare è cresciuta in una famiglia di gondolieri ed ha studiato al Liceo Musicale Marco Polo di Venezia. Proprio per questo Sara è molto brava sia nel cantare che nel suonare divesri strumenti. Nel 2022 ha vinto il titolo di Miss Italia Social.

Della sua vita ha raccontato: «Io sono cresciuta in gondola con mio padre, ma ora studio anche canto a Milano, sono una cantautrice, compongo al pianoforte, ho frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia e ho sempre avuto la passione per il canto. Ora studio con Giancarlo Genise, un importante insegnante del settore che ha lavorato anche con Laura Pausini, e protagonista nella trasmissione All toghether now».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SARA PILLA (@lupa.sarapilla)