GF 16 settembre, Lino Giuliano Squalificato? Stasera la decisione. Davide Maggio: “Non sarà uno dei concorrenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa potrebbe accadere in caso che il concorrente del GF Lino Giuliano venisse squalificato nella prima puntata della nuova edizione!

GF: Lino rischia squalifica e penale
Lino Giuliano al GF condotto da Signorini

Dopo la bagarre scoppiata sui social a causa di un commento ritenuto “omofobo” Lino Giuliano rischia davvero la squalifica dal GF e a decidere potrebbe essere il pubblico!

GF, Primo concorrente a rischio squalifica? Lino replica

Il Grande Fratello sta per riaprire ufficialmente i battenti nella prima serata di Canale 5: da lunedì 16 settembe infatti rivedremo Alfonso Signorini nel nuovo studio accompagnato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste. Accanto a loro ci sarà anche Rebecca Staffelli come esperta di social e di certo lo spettacolo non mancherà! Questa edizione sembra partire già a mille, dato che ancora prima della prima puntata si sta già parlando di squalificare un concorrente! Si tratta di Lino Giuliano, ex di Temptation Island che ha fatto discutere qualche giorno fa a causa di un commento omofobo scritto sui social nei confronti dell’influencer Enzo Bambolina. In realtà la questione sembrava risolta tra i due che hanno dichiarato la loro intenzione di lasciar cadere la vicenda, ma così sembra non essere per le alte sfere del GF.

Dopo le polemiche sui social nelle scorse ore è stato proprio Lino ad intervenire a commento di ciò che sta succedendo postando i messaggi di solidarietà ricevuti dai suoi fan e dando una volta per tutte la sua versione della vicenda: “Grazie. Indipendentemente dalla scelta del reality, voglio che sappiate che non sono omofobo. Lascerò che sia il destino a decidere”.

Spoiler 16 settembre: Decisione Pubblico o squalifica?

Ma Lino rischia davvero l’esclusione del reality ancora prima del debutto? I primi a spoilerare la possibilità sono stati alcuni esperti di gossip e nel corso della puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha confermato le voci: la moglie di Pier Silvio Berlusconi ha svelato gli autori del reality starebbero “decidendo” in merito alla squalifica o meno dell’ex di Alessia Pascarella. Anche alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano confermerebbero che a decidere del destino di Lino potrebbe essere proprio il pubblico del GF: “Dicono che Lino potrebbe essere messo al televoto e a decidere sarà la gente. Tu che ne pensi? Almeno questa è la voce che circola tra persone che lo conoscono e gli amici”.

Sembra quindi che nella puntata del 16 settembre Lino Giuliano ci sarà ma potrebbe rischiare grosso in quanto proprio nelle ultime ore Davide Maggio ha spoilerato che il giovane potrebbe essere con molta probabilità squalificato. Ecco quanto si legge sul noto portale: “Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5″. Insomma una puntata imperdibile e per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere questa sera!