Bianca Balti e la lotta al tumore: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della bella e giovane modella Bianca Balti sulla sua malattia

La bellissima e giovane modella Bianca Balti ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram di aver iniziato la sua battaglia alla lotta contro il tumore. Il suo annuncio, arrivato nella giornata di ieri, è stato un vero e proprio shock per tutti i suoi fan e non.

Ecco le sue parole su Instagram: “Ho un tumore alle ovaie che si è esteso ad altri organi. Poi mi hanno fatto un’operazione e sono in ottime mani, in un ospedale bellissimo dove mi sento coccolata e i dottori sono bravissimi, professionali. Le mie amiche fanno i turni per prendersi cura di me, sabato dovrebbero mandarmi a casa”.

La donna ha una grandissima energia eh ah confessato ai suoi sostenitori che continuerà a combattere per tutto e tutti: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me stessa, per i miei cari (le mie figlie in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza. Potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho tantissima […] Il cancro mi ha dato l’opportunità di vedere la bellezza attraverso le difficoltà della vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)