Temptation Island Filippo Bisciglia svela la sua coppia “preferita”: “Mi hanno fatto piangere”
SEGUICI SU YOUTUBE
In una recente intervista Filippo Bisciglia ha svelato alcuni retroscena molto emozionanti sul docu-reality Temptation Island: ecco per chi ha pianto!
Il conduttore di Temptation Island verso un nuovo programma? Ecco cosa ha dichiarato sui progetti futuri Filippo Bisciglia!
Temptation Island da Record: Filippo Bisciglia svela quale coppia ha preferito
Questo anno Temptation Island raddoppia e regala un’altra grande emozione ai fan del docu-reality: l’edizione Bis è infatt partita e sta già riscuotendo enormi successi in termini di ascolti, arrivando a toccare punte del 29% di share nella prima puntata! Con tali numeri era inevitabile che Mediaset decidesse di puntare sul programma e sul conduttore che ormai è diventato il simbolo della trasmissione: Filippo BIsciglia. Il 43enne romano televisivamente nato sotto i riflettori del reality Grande Fratello nel lontano 1996 piazzandosi secondo nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ha conquistato con la sua grande empatia verso le coppie. Maria De Filippi ha infatti riconosciuto la sua capacità di interagire dosando simpatia ed ascolto, dando sempre consigli molto importanti alle coppie di fidanzati e fidanzati che nel programma vivono momenti di alta tensione.
Di recente Filippo ha rilasciato un’intervista per il settimanale Gente nella quale parla proprio di questa sua grande capacità di entrare in sintonia con le persone. In particolare Bisciglia ha svelato qual’è stata la coppia “preferita” dell’ultima edizione di Temptation Island: “Diverse, ma a giugno Siria e Matteo mi hanno fatto proprio piangere“ ha svelato il conduttore ed ha poi spiegato: “Ho visto due ragazzi che si amavano crescere ed imparare dai propri errori, Matteo è maturato, si è reso conto che la sua fidanzata era cambiata e, se non fosse cambiato anche lui, l’avrebbe persa”.
Nuovi progetti in arrivo? Le novità!
Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più amati dal pubblico e anche da ciò che racconta lui,ha un profondo rapporto di stima ed amicizia reciproche con Maria De Filippi. Sarebbe dunque normale vederlo alla conduzione di altri programmi oltre a Temptation Island. Filippo ha parlato anche di questo, svelando cosa gli piacerebbe condurre in tv: “Quale programma mi piacerebbe condurre? Reazione a catena. Mi piacciono i quiz, i game show, i giochi anche musicali. Nel cassetto avrei pronto una sorta di ‘gioco delle coppie’ in versione moderna, chissà che non riesca a farlo”.
L’idea del nuovo programma è risultata molto interessante ed apprezzata dagli utenti dei social, chissà se le alte sfere di Mediaset vorranno seguire i suoi suggerimenti? Voi cosa ne pensate?