Greta Rossetti sbotta sui social: “Vivete nella vita reale ca*zo che il paese dei balocchi non esiste”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa sta succedendo circa la giovane ex protagonista del Grande Fratello Greta Rossetti
Ieri sera a Milano si è festeggiato il compleanno dello chef Federico Fusca e tra i tanti ospiti presenti alla serata c’erano molti ex gieffini dell’ultima edizione del programma di canale cinque. Dalle foto postate sul web abbiamo visto tanti volti assai noti come Martina Nasoni, Mirko Brunetti, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Samira Lui, Vittorio Menozzi e Greta Rossetti.
Proprio quest’ultima è stata molto criticata nelle ultime ore da parte dei fan per aver sempre cercato di nascondersi non apparendo nelle foto. I più attenti sostenitori del gossip sono più che convinti che la ragazza abbia cercato di nascondersi perché presente alla festa senza Sergio D’Ottavi, suo ormai ex fidanzato. Dopo tutte queste critiche la ragazza ha deciso di dire la sua ed è sbottata molto duramente sui social. (continua dopo la foto)
Ecco le parole sul suo profilo ufficiale Instagram prima in merito allo sfondo del suo cellulare che la ritrae in una foto nella macchina del papà di Mirko: “Basta con sti film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca*zo di foto qual è il problema?”. Riguardo la sua presenza alla festa la giovane: “Vado, mi insultano. Non vado, mi insultano. Perché non sono una buona amica, posto le foto, non postare per rispetto, non le posto, ti volevi nascondere. Vivete nella vita reale ca*zo che il paese dei balocchi non esiste.”