Grande Fratello, Beatrice Luzzi opinionista raccomandata? Risponde Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del Grande Fratello ma sul web scoppia la bufera: ecco come ha risposto Alfonso Signorini!

GF,Luzzi raccomandata?Risponde Signorini
Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi dal Grande Fratello

Nel frattempo l’attrice ha commentato l notizia ed ha svelato cosa ha intenzione di fare nello studio del Granade Fratello nel suo nuovo ruolo da opinonista accanto a Cesara Buonamici!

Beatrice Luzzi confermata opinionista: annuncio e reazione dell’attrice

Ormai la notizia virale delle scorse settimane è stata onfermata: Beatrice Luzzi sarà la seconda opinionista della nuovissima edizione del Grande Fratello! La rossa attrice si siederà infatti in studio accanto a Cesara Buonamici, già rodata nel ruolo di opinionista dallo scorso anno. La notizia è stata confermata nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin e la Luzzi ha mostrato di essere molto contenta della decisione di Mediaset, ringraziando tutti con calore: “GRAZIE a Mediaset infinity, endemol shine italy ad Alfonso Signorini, Cesara e agli autori tutti ma soprattutto a coloro che in questi ultimi mesi hanno continuato a invocare questa possibilità a gran voce… cercherò di non deludervi”

La Luzzi ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo ruolo che la attende e su come ha pensato di affrontare questa avventura: “È un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza. Cercherò di essere attenta ai dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza, e di rimanere neutrale, di non dare giudizi sul giusto o sbagliato, ma di aiutare gli inquilini a rendersi più consapevoli, cercherò soprattutto di essere me stessa, divertirmi, divertire, commuovermi e naturalmente… Corteggiare Alfonso Signorini!”.

Beatrice Luzzi raccomandata? Signorini risponde alle polemiche

Sul web dopo l’annuncio della scelta di Beatrice come nuova opinionista sono piovuti sia commenti positivi sia critiche ed attacchi anche molto duri da parte degli haters dell’attrice. L’accusa più espressa riguarda la presunta “raccomandazione” della Luzzi da parte di Signorini che anche lo scorso anno l’ha più volte difesa e sostenuta durante la permanenza nella casa del GF. A rispondere a queste insinuaizoni è sttao proprio il conduttore del reality:  “Sono molto contento di questa new entry. Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa e ritrovarla ora in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici”.

Signorini ammette dunque di avere un “debole” per la Luzzi ma smentisce le voci sulla raccomandazione spiegando che si è trattata di ua decisione presa per il bene del programma. Voi cosa ne pensate?