Beatrice Luzzi a Verissimo: “Grata ad Alfonso Signorini ed a Mediaset”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della nota ex attrice di Vivere per il suo nuovo ruolo al Grande Fratello
Beatrice Luzzi oggi è stata ospite alla trasmissione Verissimo condotta ovviamente dalla nota Silvia Toffanin dove ha confermato che da lunedì sera sarà accanto a Cesare Buonamici e sarà dunque una nuova opinionista del Grande Fratello.
Ecco le sue parole: “Ad agosto, il tempo di dire ‘mi sento di nuovo nella mia pelle‘ mi richiama la rete: mi rivuole al Grande Fratello in qualità di opinionista. Ora sono indaffarata con la scelta degli abiti, sono molto grata a Mediaset e Alfonso Signorini. Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente, cercherò di avere un giudizio più distaccato e più leggero. Non vedo l’ora di lavorare con Cesara, è una grande donna, una grande signora. Riusciremo a trovare una frequenza molto ironica su cui giocare fra me, lei e Alfonso”.
E ancora: “Da spettatrice non avevo mai visto il Grande Fratello e una volta uscita sono diventata spettatrice della mia edizione, conoscevo un decimo di quello che era successo. I miei figli sono stati tanto pazienti. C’ho messo due mesi a uscire da quelle dinamiche e altri due mesi a riprendere la mia quotidianità. […] Sono rimasta in rapporti solo con Giuseppe Garibaldi, Stefano Miele e Fiordaliso”.
Beatrice Luzzi ha confermato che nella sua vita non c’è nessun uomo ed è single: “Per l’amore non c’è molto spazio. Corteggiatori? No, in realtà ho un sacco di femmine dietro! Corteggiatrici!“.