Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del Grande Fratello ma sul web scoppia la bufera: ecco come ha risposto Alfonso…
Il Grande Fratello sta per tornare sugli schermi di Canale 5 per la precisione il 16 settembre a partire dalle 21.30. Non si sa ancora se ci sarà la doppia puntata settimanale, come avvenuto negli scorsi anni, ma si saprà meglio a breve. Quello che sappiamo con certezza attualmente è la lista dei primi inquilini che dalla prossima settimana varcheranno la Porta Rossa dato che è stata diffusa ufficialmente poche ore fa. Ecco chi sono:
Tutto pronto dunque per questa nuova edizione del reality di canale cinque con Alfonso Signorini saldamente al comando della conduzione con al suo fianco le confermate Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli oltre alla new entry Beatrice Luzzi, vincitrice morale della scorsa edizione del programma. Nelle ultime ore però si sta diffondendo una notizia sul web che ha lasciato davvero tutti i fan senza parole: sembrerebbe infatti che il GF PARTY non andrà più in onda.
Il rumor ha fatto il giro del web è anche stato ripubblicato dal giornalista Gabriele Parpiglia che ci ha tenuto a specificare: “Non è una mia notizia, me l’hanno girata oggi su Instagram“. Sul web si legge quanto segue: “Vi informiamo che è stato eliminato definitivamente il format dl titolo “Gf Party”, programma online trasmesso su “Mediaset Infinity” che consentiva ad ex protagonisti del GF e non di commentare le vicende della casa più spiata D’Italia“. Che ne pensate dunque dello stop al programma?
Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…
Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…
Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…