Uomini e Donne, Ex di Temptation Island spara su Martina: “La meno adatta al Trono”
SEGUICI SU YOUTUBE
Proseguono le dure critiche verso Martina De Ioannon la nuova Tronista di Uomini e Donne: ad esporsi è un ex di Temptation Island! I dettagli.
L’ex protagonista di Temptation Island dopo aver parlato di Martina De Ioannon nuova tronista di Uomini e Donne ha svelato anche cosa pensa di Lino Giuliano al Grande Fratello: ecco cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne, Martina De Ioannon tronista: le critiche dell’ex Temptation Island
Tra i personaggi più seguiti del momento, ci sono gli ex protagonisti di Temptation Island ed in particolare la scorsa edizione ha regalato molte emozioni che sono rimaste nel cuore dei fan. Tra questi ci sono ad esempio Tony Renda, apparso come dj intrattenitore nella nuova edizione Bis e Raul Dumitras che sta avendo molto successo sui social. Ma le occasioni più succose sono toccate a Martina De Ioannon, ex proprio di Raul, e Lino Giuliano, ex di Alessia Pascarella. Di loro ha parlato inaspettatamente anche un ex protagonista di Temptation Island che li ha conosciuti entrambi avendo partecipato alla stessa edizione.
Si tratta di Alex Petri, 36enne ex di Vittoria, che ha risposto sui social ad alcune domande dei fan a partire dalla scelta di Maria De Filippi, di offrire a Martina De Ioannon il Trono di Uomini e Donne: “Non ho nulla di personale contro Martina perché la conosco pochissimo. Se parliamo del percorso fatto all’interno di Temptation Island, per ciò che ha dimostrato, mi sembra la MENO ADATTA a dover andare sul trono. Ma questo penso sia l’opinione di tanti che leggo. Anche perché, vi ricordo che è entrata dando del pazzo, folle, furioso al suo fidanzato, per la sua gelosia… E sappiamo tutti com’è finita“.
Alex si riferisce al flirt nato proprio a Temptation Island tra Martina e all’ex corteggiatore Carlo Marini poi naufragato poche settimane dopo. Ora Martina è single e pronta a rimettersi in gioco ad Uomini e Donne, risponderà alle critiche di Alex?
Lino Giuliano al GF: Alex dice la sua
L’ex fidanzato di Vittoria, da cui si è separato proprio al falò di confronto, è stato a sua volta molto criticato durante il programma ed ha voluto però spezzare una lancia in favore del “collega” Lino Giuliano. Il napoletano infatti è stato scelto come uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello ma attualmente rischia la squalifica per alcune frasi omofobe postate sui social. Alex ha risposto ai fan: “La notizia era nell’aria da tempo. Quando sono andato a Napoli da lui ne abbiamo parlato, non si è comportato bene all’interno del percorso e lo sa anche lui. Ha degli aspetti positivi, magari ora con questa occasione avrà modo di rifarsi e di mostrare la sua parta migliore“. Petri dunque mostra una nuova luce sulla vicenda: la partecipazione di Lino al GF potrebbe servire a lui per mostrare di essere cambiato? Voi cosa ne pensate?