Matteo Ranieri, ex tronista e corteggiatore di U&D, ritrova l’amore con Fabiola: “Mi mancava sentirmi amato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore e tronista della trasmissione Uomini e Donne ritrova finalmente l’amore

Uno dei personaggi più amati degli ultimi anni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi rimane sicuramente il giovane Matteo Ranieri che, tutti i seguaci della trasmissione di canale cinque, sanno benissimo che ha fatto sia l’esperienza come corteggiatore che successivamente l’esperienza come tronista.

Le sue avventure non sono andate purtroppo a buon fine e oggi il giovane sembra aver finalmente ritrovato sia l’amore che la felicità accanto ad una nuova ragazza. Ad annunciare l’evento è stato lo stesso tramite il suo profilo ufficiale Instagram nel quale ha postato alcune cose proprio con la sua nuova fiamma, Fabiola Merialdo, accompagnate dalla splendida didascalia: “Avevo dimenticato quanto fosse bello amare una persona, ma soprattutto quanto mi mancasse sentirmi amato. Grazie”. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Ovviamente, come potete vedere dal post che qui sopra vi abbiamo inserito, le foto di Matteo e Fabiola sono state sommerse di commenti e like da parte dei fan e di ex personaggi proprio della trasmissione Uomini e Donne. Il post di Matteo è diventato chiaramente virale che ha raggiunto ben oltre i 100.000 like in poche ore.