Giacomo Urtis, mini abito nero e ballo sensuale: il video che scende le scale virale sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il nuovo video di Giacomo Urtis che spopola sul web

Il nome di Giacomo Urtis è noto alle cronache rosa ormai da diversi anni. L’uomo è entrato nel mondo della tv e dello spettacolo come il chirurgo dei vip ma poi, grazie al suo fare e al suo stare in tv, ha partecipato ha diversi programma di Barbara D’Urso nonche al Grande Fratello in diverse edizioni. Giacomo si presenta sicuramente come una persona assai simpatica e proprio per questo è sempre molto apprezzato dai fan che lo seguono o che lo incontrano nelle varie trasmissioni televisive. Nel corso degli anni Giacomo ha però cambiato parecchio il suo aspetto fisico e questo è assai evidente.

La prima trasformazione è assai evidente e la potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo. Giacomo, con il suo camice verde, si presentava come un ragazzo molto semplice, senza ritocchi, capelli corti neri e sorriso sulle labbra. Come potete vedere dalla foto accanto l’Urtis apprezzato negli ultimi anni, soprattutto al Grande Fratello, era assai diverso: capelli biondi lunghi, occhi diversi e truccati, sopracciglia folte e tanto altro. (continua dopo la foto)

La trasformazione di Giacomo Urtis

Ma non è tutto! Per chi segue Giacomo sul suo account ufficiale Instagram avrà assolutamente notato che il giovane ha dato vita ad un’altra grandissima trasformazione del suo corpo. Come sapete Urtis sembra voler apparire come una vera e propria donna: capelli lunghi, trucco forte e abbiti succinti. Nell’ultimo video postato sui social balla mentre scende una scalinata: truccato, mini abito nero e diverse trasparenze. Il video ovviamente è diventate virale sul web ed ha scatenato i commenti degli utenti che l’hanno notato. Voi che ne pensate della trasformazione del giovane uomo ormai quasi una vera e propria donna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)