Beatrice Luzzi sul nuovo ruolo al Grande Fratello: “Cercherò di essere me stessa, è un ruolo che sento nelle mie corde”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Beatrice Luzzi a Novella 2000 sul suo ritorno al Grande Fratello
Ci siamo, il Grande Fratello sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e c’è tanta attesa da parte dei telespettatori sia per conoscere i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del reality di canale cinque sia per conoscere la nuova casa che ospiterà il programma. La grande notizia è comunque per il momento il ritorno di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista del programma di canale cinque.
La Luzzi, intervistata da Novella 2000,ha spiegato cosa ne pensa del suo nuovo ruolo: “È un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza. Cercherò di essere attenta ai dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza, e di rimanere neutrale, di non dare giudizi sul giusto o sbagliato, ma di aiutare gli inquilini a rendersi più consapevoli, cercherò soprattutto di essere me stessa, divertirmi, divertire, commuovermi e naturalmente… Corteggiare Alfonso Signorini!”. (continua dopo la foto)
Ovviamente sempre nel corso dell’intervista a Novella 2000 ha parlato del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi: “È un argomento a cui tengo e vorrei venisse chiarito una volta per tutte: tra di noi c’è grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati. Io e Giuseppe siamo stati accusati di ambiguità, una cosa assurda: noi non siamo attori di un film che seguono una sceneggiatura, siamo persone in carne ed ossa con tutte le complessità personali, familiari e sociali che questo comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute nel GF, altri mesi per riprendere contatti con il mondo esterno… Nessuna ambiguità, ma solo il tempo fisiologico necessario a capire che le nostre responsabilità, priorità e prospettive sono distanti dalla possibilità di creare un rapporto che vada oltre l’amicizia. Questo vorrei che fosse chiaro a tutti.”
Se ha perdonato gli ex inquilini: “Assolutamente sì. Il perdono è una dote importantissima per me. La cosa che mi ha davvero sconvolto, devo dirlo, è che persone intelligenti e adulte non si siano mai alzate in mia difesa, neanche di fronte a insulti davvero gravi”.