Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12 settembre: Mario torna nel parterre e balla con Cristina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove anticipazioni dell’edizione di Uomini e Donne in partenza tra pochi giorni svelano il ritorno ufficiale di Mario

Oggi, giovedì 12 settembre 2024, una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata negli studi elios di Cinecittà in Roma. La prima grande notizia che ci arriva dal web ed in particolare da Lorenzo Pugnaloni riguarda l’ex cavaliere del Trono Over, Mario Cusitore, che torna ufficialmente in trasmissione e nel parterre degli over. Si, avete capito bene, l’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato nel salotto di canale cinque tra i cavalieri e, nella registrazione di oggi, ha ballato anche con Cristina. (continua dopo la foto)

U&D, Maro vicino a Roberta
Mario Cusitore di Uomini e Donne

Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione del 4 settembre

La seconda attesa registrazione del dating show di Canale 5 si è tenuta nel pomeriggio del 4 settembre come annunciato nei giorni scorsi.  Le nuove puntate del dating show andranno in onda tra poche settimane dato che l’avvio ufficiale di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli, sperando che la data rilasciata sia quella definitiva. Nel corso della pausa estiva, si era parlato con sicurezza del 9 settembre come giorno destinato alla ripresa del programma di Maria De Filippi main realtà Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e far slittare la prima puntata al 16 settembre. Manca comunque pochissimo, scopriamo cosa vedremo!

Anticipazioni: Ida rifiuta il Trono

Nella prima registrazione oltre ai tre Troni assegnati si è visto un quarto Trono rimasto vuoto. Sia fan che esperti hanno subito pensato a lei, la dama Over più attesa, Ida Platano. La parrucchiera bresciana sembrava la scelta più logica per il quarto Trono, dato che lo scorso anno la Platano ha vissuto la sua avventura da Tronista ma nonha potuto portare a termine il percorso poichè per scelte e segnalazioni varie è rimasta senza corteggiatori. Nel frattempo il suo ex corteggiatore più assiduo, Mario Cusitore, è già stato presentato come nuova presenza fissa nel parterre Over e si era dunque pensato ad un ritorno di Ida sul Trono anche per farli incontrare di nuovo.

Le cose sono andate diversamente dalle attese però, poiche pare che Ida abbia rifiutato il Trono. Secondo le anticipazioni di Pugnaloni infatti Maria avrebbe proposto ad Ida il Trono Over ma la donna avrebbe risposto di non sentirsela e la De Filippi le ha comunque ribadito che per lei ci sarà sempre posto nel programma.