Alfonso Signorini esclusivo sul nuovo GF: “Il cast promette bene. Felice di ritrovare ora la Luzzi in studio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del conduttore Alfonso Signorini sulla nuova edizione del Grande Fratello

Ci siamo, il Grande Fratello è ormai alle porte ed il conduttore Alfonso Signorini si è aperto molto su questa nuova edizione nell’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Il noto giornalista ha parlato di come si sente, del cast che varcherà la tanto ambita porta rossa e del ritorno di Beatrice Luzzi in veste di opinionista.

Come riportano i colleghi di IsaeChia Alfonso ha dichiarato apertamente che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: “Non vedo l’ora di iniziare, perché le settimane che precedono la partenza sono quelle più frenetiche, tra servizi, interviste, riunioni e incontri con i partecipanti. Tutte cose necessarie per preparare il terreno, ma che hanno poco a che vedere con lo spettacolo in sé: per andare in diretta bisogna avere la mente sgombra è una grande serenità”. (continua dopo la foto)

GF con ALfonso Signorini: i primi nomi
Alfonso Signorini al GF

Il conduttore sembra ampiamente soddisfatto del cast: “Ci siamo messi al lavoro appena terminata la scorsa edizione, da aprile all’incirca. Di solito sono guardingo nell’esprimere giudizi, ma stavolta posso dire che questo cast nel suo insieme promette molto bene. Ci saranno l’attore e conduttore Luca Calvani, la cantante Jessica Morlacchi e tre ex ragazze di “Non è la Rai”, che partecipano come un unico concorrente: Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Non farò più la distinzione tra cast “vip” e cast “non vip”, una cosa che mi è sempre stata ostica e che finalmente non ci sarà più: saranno tutti sullo stesso piano. Abbiamo 22 protagonisti, che portano le loro storie, le loro vite e le loro personalità”.

Immancabile poi il commento sul ritorno di Beatrice Luzzi in veste di opinionista: “Sono molto contento di questa new entry. Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa (nella scorsa edizione era una concorrente, ndr) e ritrovarla ora in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici”.