Temptation island, Lino attacca Raul in maniera dura: “Un giorno smaschererò una persona…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Volano stracci tra i protagonisti di Temptation island? Lino Giuliano attacca Raul Dumitras e svela cosa pensa di Martina sul Trono a Uomini e Donne!

Lino attacca Raul sui social
Lino Giuliano e Raul Dumitras di Temtpation Island

I protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island continuano a dividere i social e a lanciarsi frecciatine: ecco cosa è accaduto tra Lino, Raul e Martina!

Temptation Island, frecciate tra Lino e Raul: “Smaschererò una persona”

Tra gli ex protagonisti di Temptation Island volano ancora scintille dopo la fine del programma e non sono quelle del falò! Sui social ex fidanzati e fidanzate infatti si scambiano botte e risposte al veleno e tra i piùattivi e seguiti ci sono sicuramente Raul Dumitras e Lino Giuliano. Di recente in particolare, l’ex di Martina, che sui social è diventato una vera e propria star, seguito e amato per la sua simpatia, ha postato un video che per motli sarebbe una frecciatina al suo ex compagno di avventura. Raul ha corredato il video con una frase in napoletano che significa: “Uomini si nasce, non si diventa”.

Per i fan è stato un chiaroriferimento a Lino e lo stesso barbiere napoletano poco dopo ha deciso di rispondere sui social con una provocazione: “Visto che ieri c’è stata una totale provocazione da parte del ragazzo, un giorno smaschererò una persona che voi tanto amate, con tanto di prove e tutta la verità. Voglio tenervelo nascosto ancora per un po’, sto solo aspettando qualche altra provocazione. E allora le maschere cadranno. È come quando qualcuno usa la maschera di The Mask: la stessa identica cosa”. Lino dunque è pronto a fare delle rivelazioni scottanti su Raul?

Raul e Lino frecciatine social

Ovviamente noi rimaniamo qui in attesa di un’eventuale replica! Nel frattempo Martina, ex di Raul, è diventata tronista di Uomini e Donne e Carlo, tentatore con il quale è uscita dal programma, ha voluto dire la sua. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CARLO SU MARTINA