Uomini e Donne, Brando stronca Francesca Sorrentino: “Sarebbe ridicolo se…”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex Tronista di Uomini e Donne ha criticato la partecipazione dell’ex volto di Temptation Island: ecco cosa è emerso su Francesa Sorrentino!
Brando ha commentato anche il Trono di Michele ed ha svelato alcuni dettagli inediti della sua storia con Raffaela Scuott: ecco gli ultimi gossip sulla prossima edizione di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti!
Uomini e Donne, Brando parla di Raffaella e di Michele Longobardi
Uno degli ex protagonisti più amati della scorsa edizione è l’ex Tronista Brando Ephrikian, che grazie al dating show sembra aver trovato l’amore con una delle sue corteggiatrici. La love story tra lui e Raffaella scuotto seMbra infatti andare a gonfie vele e in una recentE intervista per Casa Lollo di Lorenzo Pugnaloni, il giovane ha svelato come procedono le cose tra loro: “La distanza non ci facilita, però va bene. Convivenza? Non è semplice, bisogna conciliare un po’. Lei è di Napoli, io di Treviso. Dobbiamo capire dove, come, quando, perché. Quello è un punto interrogativo.”
Brando è poi passato a commentare le anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, puntando l’Attenzione sui nuovi TRonisti. In particolare di Michele Longobardi, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero, ha detto: “Non mi permetto mai di giudicare le persone non conoscendole. Per quello che ho visto, sembra un bravo ragazzo, sembra spigliato, in gamba, sempre con la battuta pronta. Ho visto che piaceva alla gente a casa. Me lo aspettavo che sarebbe potuto andare sul trono. Saprà destreggiarsi secondo me“
L’ex Tronista attacca Francesca Sorrentino
Più dure invece le parole dell’ex Tronista nei confronti di Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island trai più seguiti dal pubblico. Anche lei ha ricevuto da Maria l’offerta di sedersi sul Trono, ed ha accettato riscuotEndo molti consensi ma anche qualche critica. Brando ad esempio non ha usato mezzi termini ed ha puntato il dito contro la scelta di Francesca, secondo lui poco coerente:
“Qualora dovesse scendere Manuel, sarebbe tutto abbastanza ridicolo. Dico quello che penso. Cosa dobbiamo vedere? Basta. Se decidi di fare il trono perché ti lasci per l’ennesima volta, che sia definitivo e mettiti veramente in gioco. Per come la vedo io, è prematuro. L’anno scorso aveva detto di non voler fare il trono perché si era lasciata da poco e non era stabile sentimentalmente, non vedo come questo pensiero sia cambiato oggi che ti sei lasciata da ieri. Rimane la medesima cosa dell’anno scorso per come la vedo io.”
La Sorrentino non ha ancora risposto, intanto i fan sono ansiosi di vedere l’inizio del suo percorso!
Visualizza questo post su Instagram