Roberta Di Padua risponde alle critiche per il red carpet: “Ringraziamo MARIA per la visibilità che ci ha dato in questi anni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota ex dama di Uomini e Donne in merito alle critiche ricevute

Negli scorsi giorni abbiamo visto sfilare sul red carpet di Venezia la coppia nata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ovvero la dama Roberta Di Padua ed il cavaliere Alessandro Vicinanza. Ovviamente le loro foto hanno suscitato molte critiche sui social e proprio oggi la dama ha voluto cosi rispondere sui social a tutti coloro che non hanno avuto belle parole nei suoi confronti.

Ecco le parole di Roberta Di Padua: “E’ vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare ad un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi e per questo ringraziamo MARIA per la visibilità che ci ha dato in questi anni. Venezia è un invito difficile da rifiutare, con grande piacere abbiamo sponsorizzato un brand e sentire il vostro calore non ha prezzo. Ho letto tanti bellissimi messaggi in questi giorni, altri meno ma ho imparato col tempo che non si può piacere a tutti, quindi Grazie a tutti ma proprio tutti tutti.”

La donna ha poi continuato: “Sono andata sempre dritta per la mia strada contro tutto e senza paura, con forza e tenacia dicendo, talvolta urlando, quello che mi passava per la testa e per il cuore. Non è stato sempre facile, anzi quasi mai, spesso pubblicamente mi sono sentita meno delle altre ma non mi sono mai arresa. Questo video lo dedico a tutti quelli che ci sono sempre stati, nel bene e nel male, a tutti quelli che mi hanno sempre capita e sostenuta, a quelli che ancora oggi mi inviano il ” Buongiorno e la Buonanotte” GRAZIE Vi amo fortemente!”.

Uomini e Donne, Il gesto di Alessandro svela la gravidanza di Roberta?
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza da U&D al Festival di Venezia

Roberta è incinta? Il gesto di Alessandro che spiazza tutti

Le critiche sono piovute non solo per il fatto che due protagonisti di Uomini e Donne abbiano sfilato sul Red Carpet ma anche per quello che è accaduto in quel momento. In molti ricorderanno infatti che le forti polemiche nate dopo che lo scorso anno l’ex gieffino Alessandro Basciano aveva dato l’anello a Sophie Codegoni proprio a Venezia. Ma cosa è accaduto di preciso? Mentre la coppia si trovava sul Red Carpet per le foto di rito, Alessandro ha dato a Roberta una calzina da neonato e la dama si è sciolta in un sorriso dolcissimo. Il gesto pare lasciar intendere non solo che Roberta sia incinta, ma spoilera anche il sesso del bebè dato che la calzina è rosa! I due non hanno rivelato ulteriori dettagli ed i fan hanno commentato: Fanno queste pagliacciate, poi alla domanda dei giornalisti nella quale si chiede se lei è in attesa visto lo sfoggio del calzino, lui risponde “no comment, argomento delicato”. 😂 Fanno tutto per far salire la curiosità”

Chissà se il gesto di Alessandro vuole dire qualcosa? Giudicate voi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)