La nota ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si confida al magazine del programma Una delle coppie…
Dopo le notizie successive alla prima registrazione, sul web emergono nuove anticipazioni e svelano che nella prossima registrazione si potrebbe avere finalmente il tanto atteso confronto tra Ida e Mario: ecco quando ci sarà la registrazione di Uomini e Donne e quando vedremo in onda il confronto.
Settembre è ormai iniziato e per gli appasisonati delle trasmissioni televisive sale l’attesa per la ripresa dei programmi preferiti. Tra questi spicca ogni anno anche Uomini e Donne, il dating show più che ventennale di Maria De Filippi, che intrattiene il pubblico con le vicende amorose di Dame, Cavalieri e Tronisti. La nuova edizione era attesa per i primi del mese ma c’è già un primo cambio di programma che lascia i fan con l’amaro in bocca: la prima puntata diUomini e Donne non sarà lunedì 9 settembre ma slitterà al 16. Una settimana di attesa in più dunque, ma i fan possono stare tranquilli: la prima registrazione è già stata eseguita e dunque i giochi sono stati fatti! I nuovi Tronisti sono stati presentati e dame e cavalieri che animeranno i parterre sono apparsi in studio.
Tutto definito dunque? In realtà molto ci sarà da scoprire anche grazie alla seconda registrazione, programmata per il 4 settembre: con molta probabilità ci sarà un confronto molto atteso tra due Over! Ma quando vedremo le puntate ed il confronto? Non è ancora chiaro ma quello che sappiamo ora è che Maria punta per le prime puntate dell’edizione al confronto tra Mario ed Ida: scopriamo i dettagli!
Dalle anticipazioni della registrazione del 28 agosto pare che un Trono sia rimasto vuoto in studio: chi occuperà il quarto Trono di Uomini e Donne? Alcuni esperti di gossip hanno ipotizzato che il posto sia per Ida Platano e che Maria la faccia arrivare nelle prossime registrazioni. Ecco l’indiscrezione di Alessandro Rosica: “Nel caso in cui il Trono vuoto fosse di Ida (poi magari èdi una ragazza sconosciuta o già consciuta di T.I. come Francesca chissà), sareste contenti di rivederla in gioco? E se tornasse anche Riccardo Guarnieri?”
Anche dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sembra confermato il ritorno di Ida Platano nella seconda registrazione: la dama potrebbe aver deciso di non apparire nella prima regostrazione poichè erano presenti anche l’ex Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Dato che Mario Cusitore è già stato presentato tra i cavalieri Over, il confronto tra l’ex corteggiatore e la Platano sembra inevitabile: cosa succederà in studio? Maria offrirà di nuovo il Trono ad Ida e Mario la corteggerà o andrà avanti per la sua strada? Non mancheranno colpi di scena, dato che anche Cristina Tenuta sarà in studio: lei e il corteggiatore si sono sentiti questa estate. Ne vedremo delle belle!
Ecco le sue parole agli altri inquilini nel corso della serata odierna Prosegue il percorso…
Ecco le parole di Helena nei confronti di Shaila e Lorenzo durante la pubblicità Prosegue…
Luca Caivani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulle Non è la Rai: ecco…
Alfred Ekhator ha rivelato quello che sarebbe davvero successo tra lui e la tentatrice Sofia…
L'opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei concorrenti nella…
Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre 2024 Prosegue il percorso dei concorrenti…