Giuseppe Garibaldi non si presenta al Festival del Cinema: “Chi sono per andare lì in mezzo a loro?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il vero motivo per cui Giuseppe Garibaldi ha deciso di non prendere parte alla Mostra del Cinema di Venezia

In questi giorni si sta svolgendo a Venezia il Festival del Cinema e, tramite i social e tramite il web, abbiamo visto sfilare sul tanto ambito tappeto rosso decine di attori e registi famosi ma al tempo stesso anche molti influencer e personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Nelle ultime ore abbiamo appreso che anche il giovane bidello del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, era stato invitato ma ha deciso all’ultimo di non prendere parte al programma.

Ecco le sue parole: “Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e una decisione. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia al Festival del Cinema, mi avevano chiamato ad inizio agosto. Però dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori e registi. Io mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è.  Però spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti”. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi e il Festival del Cinema a Venezia

Ovviamente le sue parole hanno fatto piacere a centinaia di follower sul web che hanno espresso apertamente i loro complimenti al giovane ex protagonista del programma di canale cinque: “Nessuno avrebbe rinunciato a una vetrina importante come Venezia, eppure lui rifiuta perché vuole arrivarci per meritocrazia”. “In un mondo di arrivisti e gente che dopo aver partecipato ad un reality si sente dio sceso in terra siate come lui che rinuncia al red carpet di Venezia perché non si sente all’altezza”. “La sua umiltà è il suo punto di forza. Come si fa a non volergli bene?“.