GF, Alessia difende Lino dopo lo scontro con Karina Cascella: “Attribuite parole pesanti, anche meno….”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’opinionista di Canale 5 ha criticato duramente Lino Giuliano per la sua probabile partecipazione al GF ma la ex Alessia è intervenuta sui social!
L’annuncio della partecipazione di Lino Giuliano alla prossima edizione del GF ha scatenato una pioggia di critiche e dopo Cristina Plevani è il turno di Karina Cascella: ecco cosa è accaduto e la risposta inaspettata della ex di Temtpation Island Alessia Pascarella!
Lino Giuliano al GF, attacco da Karina Cascella
Il Grabde Fratello sta per tornare in tv ma sui social il dibattito intorno al reality di Cnale 5 è già molto acceso. Di recente si è avuto un durissimo botta e risposta tra Lino Giuliano, ex partecipante di Temptation Island, e Karina Cascella, nota opinionista di Canale 5. Il motivo scatenante è la polemica nata dopo l’annuncio della probabile partecipazione del napoletano alla prossima edizione del Grande Fratello. Una notizia che non è piaciuta a molti, sia fan che personaggi più noti, come Cristina Plevani che ha duramente criticato l’uomo. Anche la Cascella ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure nei confronti di Lino commentando alcuni suoi video social. In particolare la Cascella ha commentato un video in cui Lino è in macchina e mostra a quale velocità sta viaggiando: “A proposito di tragedie annunciate. Quest’ignorante patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra mentre lo fa anche un video, andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno? E in più ha visibilità. Questi sono errori! Non si può prendere in un reality un elemento del genere“.
Dal canto suo Lino ha risposto ricordando a Karina la sua esperienza ad Uomini e Donne, quando venne accusata di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero: “Visto che parli male di me da luglio. Non dimenticare chi hai fatto soffrire in passato e cosa hai combinato. Quindi io accetto le critiche sempre, ma fatte da chi può farmele. Nella foto ho messo la vittima non il carnefice“. La polemica non è finita qui perchè i due hanno proseguito ad insultarsi sui social alzando i toni ma nelle ultime ore la polemica si è allargata ed un’inaspettata voce si è unita alla querelle!
Alessia difende Lino sui social: le parole inaspettate dopo Temptation Island
Dopo mesi di frecciatine ed attacchi pare inspiegabilmente cambiato il vento tra due ex di Temptation Island, Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Dopo l’annuncio della partecipazione di Lino al GF, Alessia ha preso per la prima volta le parti dell’ex difendendolo dalle critiche e la cosa si è ripetuta dopo lo scontro tra Lino e la Cascella. Sui social la Pascarella ha postato parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta:
“Sto ricevendo una marea di messaggi della situazione tra Cascella e i mio ex. Penso che sta degenerando un po’ tutto…Io capisco che quando entri in un programma televisivo ognuno può esprimere il proprio parere. “Ci sta”. Però si deve dare anche peso alle parole. Anche io sono stata giudicata usando parole come “soggetto, degrado, cafona” ecc…E le persone devono accettare anche di essere risposte, soprattutto quando dall’altra parte c’è una persona forte caratterialmente. Il mio ex non avrà avuto un comportamento giusto nei miei confronti (ed è il motivo per cui siamo usciti separati)…Ma a dire che sono calpestata e maltrattata…Anche meno. Ovviamente anche voi avete visto un confronto molto acceso perché siamo due caratteri molto forti ma non è che è un mostro e che mi ha maltrattata. Se sto qua a rispondere è giusto perché gli sono state attribuite parole pesanti. Ed essendo una persona che ha fatto parte della mia vita ho voluto esprimermi (quindi non iniziate a fare film). Avrebbe fatto lo stesso anche lui.”
C’è da aspettarsi un ritorno di fiamma tra Lino e Alessia dopo l’inizio del GF? non resta che attendere|