Fabio e Sara quinta coppia di Temptation Island “Camminiamo a due velocità di sentimento differenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la quinta coppia della trasmissione Temptation Island in onda su canale cinque dal 10 settembre 2024

La trasmissione Temptation island è ormai alle porte e, come abbiamo ben saputo, il conduttore Filippo Bisciglia tornerà sui nostri teleschermi a partire dal 10 settembre. In questi giorni sui profili social del programma e del conduttore stesso vengono via via presentate le coppie che parteciperanno alla nuova edizione e oggi vi andiamo a presentare Fabio e Sara.

La giovane si presenta: “Sono Sara, ho 22 anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno”. Lui si presenta: “Abito giù in Calabria, in un paesino in provincia di Catanzaro, e appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere”. A scrivere al programma è stata proprio lei: “Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia, sono sempre io ad andare giù da lui sin da quando ci conosciamo, dal primo giorno”. (continua dopo la foto)

Dal canto suo Fabio ammette: “Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti, e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)