Uomini e Donne, Cristina Tenuta esclusiva: “Non sopporto se dicono che sono invidiosa e me la tiro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota dama del Trono Over al magazine ufficiale della trasmissione

La nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sta per tornare sui nostri teleschermi e tra i protagonisti che siederanno ancora una volta tra le poltrone del tanto amato Trono Over troviamo nuovamente la dama Cristina Tenuta. La donna si è aperta per la prima volta al magazine della trasmissione ed ha rilasciato delle dichiarazioni davvero molto importanti.

Cristina ha parlato inizialmente di come è dentro e fuori dalla trasmissione: “In tantissimi pensano che io mi creda superiore, ma non è così. Fuori dalla trasmissione, dove credo che sia giusto mostrarsi al meglio, sono una donna semplicissima. Sono una donna come tante, che assolutamente non sta sul piedistallo. Non sono mai stata una persona troppo propensa ad aprirmi con chiunque, ma da quando è venuta a mancare mia madre sono “peggiorata” sotto questo aspetto. Non riesco proprio a mostrarmi per paura di svelare le mie fragilità”. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne Cristina Tenuta chi è
Cristina Tenuta di Uomini e Donne

La dama ha confessato che ci sono degli appellativi che non sopporta gli vengano affiancati: “Non sopporto quando mi dicono che sono invidiosa e che me la tiro perché sono proprio caratteristiche che non mi appartengono. Non fanno parte del mio DNA […] Io sono un’insicura, ma la mia corazza maschera anche questo. Vedo l’insicurezza come una di quelle fragilità che non amo palesare”.