Jenny di Temptation Island, insulti shock sui social: “Pu***na”, Lei Replica
SEGUICI SU YOUTUBE
Jenny Guardiano dopo Temtation Island ha ricevuto insulti pesantissimi sui social ed ha postato la sua replica epica: ecco i dettagli!
Jenny Guardiano e Tony Renda stanno ancora insieme? Lui è acclamato come una star e lei riceve pesanti insulti: ecco cosa sta accadendo ai protagonisti di Temptation Island!
Tony scortato agli eventi dai bodyguard e Jenny pensa al GF
Tra gli ex protagonisti dell’edizione 2024 di Temptation Island, Tony Renda e Jenny Guardiano sono tra i più iconici, sia per il percorso fatto nel programma, sia per la loro personalità. Entrambi sono molto seguiti dai fan da quando la trasmissione è finita ed entrambi non hanno fatto mistero di voler sfruttare a pieno a livello lavorativo questa loro esperienza. Oltre ai fan però entrambi hanno ricevuto anche numerose critiche, come quelle piovute dopo l’apparizione di Tony in un locale dove doveva lavorare come dj, accompagnato da alcuni bodyguard come una star di Hollywood!
Jenny di recente ha confermato di aver preso parte in passato ad Uomini e Donne come corteggiatrice e di non aver abbandonato l’idea di lavorare nel mondo dello spettacolo. La 25enne si è anche autocandidata per il prpssimi Grande Fratello: “Ho partecipato a Uomini e Donne nel 2017, ero più piccola e ovviamente non conoscevo ancora Tony. La custodisco nel cuore come una bella esperienza. Il Grande Fratello? Lo farei per portare un pò di mondo fatato, positività e amore”.
Ma nelle ultime ore proprio Jenny ha fatto saltarei suoi fan sulla sedia per aver diffuso alcuni insulti che lesono arivati: scopriamo tutto!
Jenny risponde agli insulti pesantissimi degli haters
Jenny ha un buon rapporto con i suoi fan, che aggiorna regolarmente tramite i suoi account social, ma di recente pare abbia avuto dlle brutte esperienze con alcuni commenti sotto alle sue foto Instagram. In particolare alcuni utenti avrebbero criticato il suo modo di vestire, riaprendo una ferita che Jenny aveva risolto già durante il programma. Tony aveva infatti capito di aver sbagliato a proibire alla fidanzata di vestire come voleva, ma un’hater le ha scritto: “Tony aveva ragione sui vestiti tu ti vesti da pu**ana”.
Un commento davvero forte e sgradevole, a cui però Jenny ha risposto con grande classe e maturità: “In realtà lui aveva ragione sul fatto che la cattiveria risiede esclusivamente negli occhi di chi guarda! Questa purtroppo non cesserà mai di esistere e non possiamo basare la nostra intera vita su ciò che pensa la gente triste e frustrata come te. È assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente sono felice e spero che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibili Ľ ABITO NON FA IL MONACO”.
Ovvamente la riposta di Jenny ha ricevuto moltissimi consensi, voi cosa ne pensate?