Jenny di Temptation Island svela: “Ho fatto Uomini e Donne nel 2017, ora farei il Grande Fratello”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Jenny di Tempation island riguardo il suo percorso ed il Grande Fratello
Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda nel mese di luglio rimane la giovane Jenny che, seppur con un percorso turbolento, ha deciso di uscire insieme al suo fidanzato Tony dal programma. Negli ultimi giorni al ragazza si è lasciata andare ad alcune confessioni sui social circa il suo percorso ed il suo futuro.
Ecco le parole di Jenny sul rapporto nato con le altre ragazze del programma: “Diciamo che avendo tutte caratteri diversi non è semplice convivere, però ci vogliamo tanto bene e si va abbastanza d’accordo perché ci rivolgiamo sempre in maniera carina e troviamo un punto di incontro. Soprattutto ci confidiamo, sfoghiamo, ma non ce la prendiamo tra di noi se abbiamo un momento NO. C’è sempre rispetto nonostante la confidenza. Vittoria? È una ragazza speciale che amiamo tanto. Abbiamo un bel rapporto”. (continua dopo la foto)
La ragazza ha parlato anche di Uomini e Donne e della sua possibile partecipazione al Grande Fratello: “Ho partecipato a Uomini e Donne nel 2017, ero più piccola e ovviamente non conoscevo ancora Tony. La custodisco nel cuore come una bella esperienza. Il Grande Fratello? Lo farei per portare un pò di mondo fatato, positività e amore”. (continua dopo la foto)
Nel frattempo il suo amato Tony continua a fare il DJ e negli ultimi giorni ha fatto discutere un video nel quale l’uomo entra all’interno di un locale scortato dai bodyguard. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO TANTO DISCUSSO SUL WEB E SUI SOCIAL