Anticipazioni Uomini e Donne, un trono vuoto: ecco perchè e a chi è destinato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi e la curiosità sul trono vuoto

L’attesa è finita e per la gioia di tutti i fan ieri, mercoledi 28 agosto 2024, si è registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma la prima puntata della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tanta la curiosità dei telespettatori di capire chi sono i protagonisti del tanto amato dating show e noi siamo qui per fornirvi le prime anticipazioni che ci giungono dal web.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Per quanto riguarda il Trono Over abbiamo le prime grandi novità! La prima ovvero la più grande ed aspettata riguarda la storica dama del programma, Gemma Galgani, che è tornata nuovamente nel parterre e subito per lei sono scesi ben due cavalieri. Dei due uno la donna ha deciso di tenerlo, si chiama Valerio ed ha circa sessant’anni. Altro grandissimo scoop che ci arriva direttamente dal web riguarda due grandi ritorno nella trasmissione: Armando Incarnato e Mario Cucitore si sono nuovamente seduti tra i cavalieri del Trono Over e cercheranno ancora una volta di trovare la donna che potrà essere la compagna della loro vita. (continua dopo la foto)

Armando Incarnato e Mario Cusitore

Il mistero del Trono vuoto a Uomini e Donne

Un grande scoop riguarda la presenza in studio di un trono vuoto. Ovviamente la curiosità dei fan e dei telespettatori si è spinta per capire a chi fosse rivolto e, l’esperto di gossip e anticipazioni Lorenzo Pugnaloni, ha ipotizzato che si tratta di un trono che verrà assegnato nelle prossime registrazione e che potrebbe essere destinato, udite udite, al ritorno di Ida Platano all’interno della trasmissione. Come sappiamo infatti la dama, sedutasi sul trono classico, ha fatto il suo percorso ma alla fine non ha scelto nessuno ed ha deciso di abbandonare. Sarà realmente rivolto a lei?

Trono Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Con il tanto amato Trono Over è tornato ovviamente anche il trono Classico. La prima tronista donna della nuova edizione del programma è la giovane Francesca Sorrentino, 24 anni, è proveniente da…. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SULLA PRIMA TRONISTA DONNA DELLA NUOVA STAGIONE DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Francesca Sorrentino tronista di Uomini e Donne

Il primo tronista uomo della nuova stagione della trasmissione si chiama Michele Longobardi ed è un ex corteggiatore della tronista Manuela nella precedente stagione di Uomini e Donne. Come già sappiamo Michele ha 28 anni e vive attualmente a Castellamare di Stabia. Il papà lavora nella pubblica amministrazione e fin da piccolo…. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE, MICHELE!

Michele nuovo tronista Uomini e DonneIl giovane ha raccontato della sua infanzia: “Ho vissuto un’infanzia felice, ero sempre cn gli amici ma ha 19 anni è cambiato tutto, ho vissuto un perido assai brutto, sono arrivato a pesare 110 chili, mi trascuravo, non riuscivo a relazionarmi con il mondo e anche con le ragazze“. Il giovane continua: “Dai 19 ai 24 anni è stato un periodo difficile ma non mi piace ricordarlo in maniera tragica, è stato un periodo che mi ha tolto tanto ma mi ha dato anche tanto”.

Michele cerca di descriversi per farsi conoscere meglio al pubblico: “Sono un tipo estroverso, espansivo, mi piace stare al centro dell’attenzione e sono un provocatore un vero e proprio master provocatore”. Per quanto riguarda le ragazze ammette: “Con le ragazze sono assai dolce e passionale e oltretutto sono un baciatore seriale. A Uomini e Donne cerco una ragazza con cui condividere la quotidianità. Mi manca l’intimità e la confidenza di una relazione. Del mio percorso a Uomini e Donne sarà contento mio nonno”.