Francesca Sorrentino è la seconda tronista della nuova stagione di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la prima registrazione della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

L’attesa è finita e per la gioia di tutti i fan possiamo annunciarci che oggi, mercoledi 28 agosto 2024, si è registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma la prima puntata della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tanta la curiosità dei telespettatori di capire chi saranno i protagonisti del tanto amato dating show e noi siamo qui per fornirvi le prime anticipazioni che ci giungono dal web.

La prima tronista donna della nuova edizione del programma è la giovane Francesca Sorrentino, 24 anni, proveniente da un piccolo paesino della provincia di Frosinone che è già nota a mondo dello spettacolo e della tv per via della sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island.

Francesca Sorrentino tronista di Uomini e Donne

Il primo gossip riguarda il primo tronista della nuova stagione della trasmissione che è un uomo e si chiama Michele Longobardi ed è un ex corteggiatore della tronista Manuela nella precedente stagione di Uomini e Donne. Come già sappiamo Michele ha 28 anni e vive attualmente a Castellamare di Stabia. Il papà lavora nella pubblica amministrazione ma fin da piccolo ha vissuto un piccolo trauma in quanto i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solamente 7 anni “Non mi ricordo molto, è stato un periodo tristissimo, piangevo tantissimo, non volevo che accadesse”. (continua dopo la foto)

Michele nuovo tronista Uomini e Donne

Il giovane ha raccontato della sua infanzia: “Ho vissuto un’infanzia felice, ero sempre cn gli amici ma ha 19 anni è cambiato tutto, ho vissuto un perido assai brutto, sono arrivato a pesare 110 chili, mi trascuravo, non riuscivo a relazionarmi con il mondo e anche con le ragazze“. Il giovane continua: “Dai 19 ai 24 anni è stato un periodo difficile ma non mi piace ricordarlo in maniera tragica, è stato un periodo che mi ha tolto tanto ma mi ha dato anche tanto”.

Michele cerca di descriversi per farsi conoscere meglio al pubblico: “Sono un tipo estroverso, espansivo, mi piace stare al centro dell’attenzione e sono un provocatore un vero e proprio master provocatore”. Per quanto riguarda le ragazze ammette: “Con le ragazze sono assai dolce e passionale e oltretutto sono un baciatore seriale. A Uomini e Donne cerco una ragazza con cui condividere la quotidianità. Mi manca l’intimità e la confidenza di una relazione. Del mio percorso a Uomini e Donne sarà contento mio nonno”.