Cristina Plevani contro Lino Giuliano al GF: “Un arrogante ignorante, stanca di esempi così, che sbagliano e vengono premiati”
SEGUICI SU YOUTUBE
La prima vincitrice del Grande Fratello si scaglia contro la presenza del giovane Lino Giuliano nella casa
Ormai il ritorno del Grande Fratello è veramente alle porte e uno dei concorrenti che sembrano dover varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è il giovane Lino Giuliano, personaggio diventato noto negli ultimi tempi grazie alla partecipazione al programma Temptation Island. Proprio nei giorni scorsi il noto Vanity Fair ha fatto un post sulla partecipazione dell’uomo al reality e, tra i commenti, è spiccato quello di Cristina Plevani.
La donna ci è andata giù pesante contro Lino. Cristina ha prima parlato della sua esperienza: “Ho sempre pensato che la tv fosse un luogo privilegiato, un luogo che ti devi meritare. Mi hanno insegnato che quando entri in quella scatola hai sempre qualcuno che ti guarda e “dovresti” essere un buon esempio. In molti potrebbero dire (leggendomi), eh certo parli tu che hai fatto quel che hai fatto. Si, parlo io perché non ho mancato di rispetto a nessuno e se l’ho fatto ho mancato di rispetto solo a me stessa ma non certo a chi mi stava attorno o al pubblico a casa”.
Successivamente è passata all’attacco del ragazzo in questione: “In questo specifico caso mi spiace che venga data visibilità ad una persona che secondo me non se la merita; mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto. Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto…ma il discorso va oltre: io ho visto uno str@nzo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie”.
Che ne pensate delle sue parole?