Paolo Masella lascia la TV e diventa imprenditore: “I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il video con il quale il giovane Paolo Masella ha annunciato il suo nuovo progetto

Uno dei concorrenti dell’ultima edizione più amati dal pubblico è il giovane romano Paolo Masella che, come tutti sapete, non ha raggiunto al finale del programma di canale cinque ma nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore nella fotografa Letizia Petris. Il giovane negli ultimi giorni ha annunciato di aver dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale ovvero la sua macelleria aperta insieme alla sorella.

Ecco le sue parole: “La macelleria rappresenta per me non solo un’attività commerciale, ma un vero e proprio sogno che si realizza. Ho sempre voluto mettere in pratica tutto ciò che ho imparato negli anni e condividere questa passione con mia sorella rende tutto ancora più speciale.” (continua dopo la foto)

Paolo Masella al Grande Fratello

Il giovane ha poi continuato analizzando quando accaduto dopo il Grande Fratello: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria. Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita”.

Paolo è sembrato assolutamente molto realista: “Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.

Una scelta che sicuramente fa fare un grande applauso a Paolo Masella che ha deciso di dare vita a qualcosa di proprio e duraturo. Complimenti Paolo!