Barbara D’Urso stupisce i fan con un annuncio importante: “Appuntamento speciale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato di avere in serbo un progetto speciale per uno scopo benefico: c’entra anche il Grande Fratello!

Barbara D?Urso vende gli abiti di scena
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha postato un video in cui ha svelato ai fan tuttii dettagli del suo addio a Mediaswt: ecco cosa ha raccontato la ex conduttrice di Pomeriggio 5 e cosa ha deciso di fare con i ricordi delle sue trasmissioni in Mediaset!

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: in un video nuovi particolari

L’uscita di scena dallatv di Barbara D’Urso non è passata inosservata ed anche se a Mattino 5 Myrta Merlino ha preso il suo posto portando avanti il programma in maniera egregia, i fan non dimenticano la conduttrice partenopea. Barbara ha raccontato in diverse occasioni cosa sia accaduto tra lei ed i vertici Mediasset, sempre coin toni sobri e rispettosi ma mostrandosi chiaramente delusa dal comportamento dell’azienda per la quale si èspesa per tanti anni. Dopo un periodo di silenzio, nelle scorse ore Barbara D’Urso ha postatoun video sul suo account TikTok in cui annuncia un’iniziativa moltoimportante che la coinvolgerà a breve.

Prima di spiegare di cosa si tratti però, la d’Urso ha voluto togliersi l’ennesimo sassolino dalla scarpa, spiegando  alcuni dettagli inediti del suo addio a Mediaset: “Ragazzi, sto per condividere con voi una cosa molto bella. Come sapete un anno fa si è interrotto in maniera brusca il mio contratto con Mediaset, che durava da tanti anni. Mi hanno dato tanto e io ho dato tutto il mio cuore”. 

Barbara ha spiegato infatti che Mediaset ha svuotato completamente i magazzini dove si trovavano le sue cose, compresi abiti ed accessori di scena: “A gennaio l’azienda ha svuotato i camerini con tutte le mie cose ed è partito un enorme tir con dentro tutti i miei vestiti. Ho pensato di usare la maggior parte degli abiti per aiutare qualcuno”. Un comportamento che pare abbia ferito la conduttrice, che ha però trovato un modo per volgere in positivo la vicenda.

Nuovo progetto di Barbara D’Urso: l’annuncio shock

Nel video Barbara prosegue con un tono più allegro, dichiarando di aver deciso di vendere i suoi famosi abiti, tra cui anche gli iconici vestiti indossati al Grande Fratello e nelle altre sue trasmissioni, per beneficienza e che i ricavi andranno tutti all’associazione Arimo, a tutela delle ragazze fragili:

“MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️
Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo.
Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni.
L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità.
Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano.”

L’iniziativa è sicuramente molto onorevole e getta nuova luce su Barbara D’Urso: ci sarà per lei l’occasione di tornare presto anche in tv? Noi glielo auguriamo!

@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso