Titty e Antonio seconda coppia di Temptation island. LUI: “Vuoi mettere Maradona con te?”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco chi è la seconda coppia della trasmissione Temptation Island, Titty e Antonio
Tutto pronto per la nuova edizione della trasmissione Temptation Island che andrà in onda nel mese di Settembre e quest’oggi, sul profilo instagram della trasmissione e del conduttore Filippo Bisciglia è stata presentata la seconda coppia ovvero quella composta da Titti e Antonio. Ecco di seguito tutto su di loro, dalla loro vita al motivo per cui hanno deciso di partecipare alla trasmissione di canale cinque.
A scrivere a Temptation è stato lui: “Sono Antonio, ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzato con Titty da tre anni e conviviamo da un anno. Ho scritto a Temptation Island perché ritengo abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”. (continua dopo la foto)
Lei continua: “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portato a non fidarmi più di lui”, ha aggiunto la ragazza, che poi ha spiegato: “Ad esempio, lui doveva partire per lavoro, disse ‘ora torno a casa e riposo un poco’. Dopo un’oretta mi arriva una chiamata della mia amica che mi dice che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”.
Lui imperterrito parla anche degli sfondi del telefono: “Si arrabbia perché lei, sul suo telefono, c’ha lo sfondo nostro, della proposta di matrimonio che le ho fatto…” e lei non ci sta quello che ha lui come sfondo anziché la loro storia: “Amore, tu tieni Maradona col sigaro!”. Ed è qui che Antonio ha lasciato tutti senza parole con la risposta: “Vabbè, vuoi mettere Maradona con te?”.
Visualizza questo post su Instagram