Paola Frizziero, ex di Uomini e Donne, e l’incredibile cambiamento: “La Madonna mi ha salvato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come è cambiata nel corso degli ultimi anni l’ex protagonista della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi

Tutti gli appassionati della trasmissione di canale cinque ricorderanno sicuramente l’ex protagonista della trasmissione, Paola Frizziero, arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare ma, dopo un periodo fatto di apparizioni in tv, ha deciso di lasciare quel mondo per la volontà di Dio e della Madonna.

Ecco le sue parole ad un portale per Medjugorie: “Il sia fatta la tua volontà l’ho vissuta come esperienza, soprattutto quando ho dovuto fare scelte importanti di lavoro. Io guadagnavo tanto, facevo serate. E in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare e un po’ mi dispiaceva. Dicevo ‘ma com’è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me?‘, e poi quando mi sono fidata e gli ho detto ‘ok, sia fatta la tua volontà‘. Dio mi ha dato trecento volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto. Sia fatta la tua volontà all’inizio mi spaventava, ma poi è diventato.. come dire..”.

La donna ha sottolineato: “La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro”.