Temptation Island Edizione Bis: Prime Anticipazioni di Settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mancano poche settimane al debutto dell’inedita versione autunnale di Temptation Island, ma cosa possiamo aspettarci dall’edizione bis? Ecco gli spoiler!

Temptation Island Spoiler di Settembre 2024
Temptation Island

Nel frattempo sul web spuntano nuove indiscrezioni e dichiarazioni degli ultimi ex protagonisti di Temptation Island: ecco cosa ha svelato Jenny del suo rapporto con Tony.

Temptation Island Bis: cosa ci aspetta in autunno

Per la prima volta nella storia dei reality, Mediaset tenta un raddoppio nella stessa stagione televisiva di uno dei maggiori programmi del momento. Si tratta di Temptation Island, il docu-reality che ha conquistato tutti, arrivando a sbaragliare la concorrenza in termini di ascolti della prima serata! Non stupisce dunque che Pier Silvio Berlusconi voglia puntare sul format guidato da Filippo Biscliglia e che vede diverse coppie in crisi che decidono di mettere alla prova la loro storia d’amore. Ma cosa potremo aspettarci dall’edizione “bis”e quando partirà?

Dalle prime indiscrezioni emersa la data della prima puntata, che dovrebbe essere il 10 settembre, semprein prima serata su Canale 5. A quanto pare dunque, il giorno prescelto per la nuova edizione sarebbe il martedì e non più il giovedì e si presume resti un appuntamento alla settimana per almeno sei puntate. Al timone sembra riconfermato Filippo Bisciglia, ma non sono ancora stati diffusi i dettagli e dunque non è chiaro quante saranno le coppie ammesse. Quello che sembra sicuro è che si tratterà nuovamente di coppie “Nip” ovvero fidanzati e fidanzate non note nel mondo dello spettacolo, anche se qualche settimana fa si vociferava di una possibile coppia da Uomini e Donne. Non resta che attendere dopo Ferragosto quando verranno rilasciate nuovi spoiler su Temptation Island.

Jenny e Tony potrebbero tornare in tv? Come sono ora i rapporti tra loro

Tra le voci che circolano sul web molte riguardano gli ex protagonisti dell’edizione da poco conclusa: per alcuni di loro si ipotizza un ritorno in tv, magari al Grande Fratello o ad Uomini e Donne. Una delle coppie sotto i riflettori è quella composta da Jenny Guardiano e Tony Renda, che sono usciti insieme da programma pur in mezzo alle critiche del pubblico. I fan non credono che Tony possa cambiare il suo comportamento e l 26enne ha deciso di chiarire una volta per tutte come sono i rapporti tra loro oggi:

Sì ultimamente stiamo ritrovando la nostra serenità, perché Tony sta mantenendo le sue promesse che comunque erano il motivo principale delle nostre discussioni. Sto andando alle serate. Ci stiamo organizzando delle cose carine insieme, quindi lo vedo realmente intenzionato nel recuperare il rapporto con me… Ragazzi purtroppo i commenti negativi ci stanno, le critiche costruttive pure. Però dobbiamo ricordarci che oltre alle esperienze che abbiamo fatto ci sta la vita. Non avrebbe avuto senso dire di no e poi comunque tornare a cercarlo perché mi mancava. Io mi becco le critiche, non fa nulla, però me la voglio vivere. Se non andrà bene, andrà bene!“.

Jenny ha poi aggiunto: “Onestamente durante il percorso provavo tanta rabbia nei suoi confronti ma al contempo voglia di vivere e stare con le amiche (cosa che ultimamente mi mancava)..Quindi, ci stiamo riprovando e al momento stiamo bene, per il futuro non sono una veggente“. Chissà se ritroveremo Jenny e Tony in tv a breve?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Guardiano (@jennyguardiano)