Perla e Mirko Rottura, interviene anche Sonia Bruganelli: “Delirio collettivo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex opinionista del Grande Fratello non è riuscita a trattenersi ed ha commentato la rottura tra Perla e Mirko e quello che sta accadendo sui social!

Sonia Bruganelli asfalta Perla e Mirko
Sonia Bruganelli, Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Nel frattempo la ex vincitrice del GF ha voluto chiarire se la crisi sia dipesa da un tradimento, come si era detto: ecco le ultime su Perla e Mirko!

Sonia Bruganelli interviene: cosa pensa di Perla e Mirko

Non si placa la bufera social scoppiata dopo che una coppia tra le più amate dell’ultimo anno ha annunciato di essersi separata. Si tratta di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo una travagliata storia d’amore fatta di crisi, riconciliazioni e partecipazioni tv, pare essere arrivata alla fine. Il condizionale è d’obbligo poichè la situazione non è del tutto chiara e nonostante i due giovani abbiano annunciato ufficialmente la rottura, sui social c’è anche chi ipotizza che si tratti solo di una trovata per restare sulla cresta dell’onda in vista della prossima stagione televisva.

A commentare la vicenda non poteva mancare una delle opinioniste del Grande Fratello, che ha seguito da vicino il ritorno di fiamma tra i due giovani nella casa del reality. Sonia Bruganelli su Instagram si è lasciata andare ad un commento caustico sulla vicenda: “Io non so se questo sia vero ma credo davvero che questi social, usati come una sorta di “second life” da molti di noi stiano creando fenomeni di delirio collettivo. La vita vera è fuori dalla tastiera”. La Bruganelli non ha indorato la pillola e ha sostenuto la tesi di diversi utenti ma per ora non è arrivata la risposta dei due ex gieffini, anche se Perla ha rivelato alcuni dettagli importanti.

Perla svela se c’è stato tradimento

Dopo l’annuncio sui rispettivi account Instagram, Perla e Mirko sono stati investiti da commenti e critiche. Soprattutto la Vatiero si è vista piombare addosso una pioggia di attacchi non solo rivolti a se stessa ma anche alla sua famiglia: gli haters la accusano infatti di aver solo usato Mirko per salire nelle visualizzazioni e di essersi fatta convincere dai suoi famigliari a lasciarlo. Sempre su Instagram Perla ha prima accusato questi utenti di cattiveria ingiustificata: “Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro.. non pensavo si scatenasse tutto questo odio.. avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare.. e mi dispiace tanto”. 

La Vatiero ha anche poi voluto chiarire che il  motivo della rottura con Mirko non è dipeso da un tradimento nè da condizionamenti esterni: Non c’entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa, in tutto quello che ho fatto! Voi state facendo supposizioni assurde, (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia, Che abbiamo deciso di tenere privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi… Abbiamo bisogno di TEMPO.”

Non sembra dunque che la vicenda sia chiusa, seguiremo per voi il gossip!