Letizia Petris contro gli haters: “Mi ha fatto ribrezzo leggere cose allucinanti..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex protagonista del GF Letizia Petris torna a sfogarsi sui social e svela cosa pensa degli attachi ricevuti dopo il reality: i dettagli.

Letizia svela progetti e cosa pensa di Beatrice
Letizia Petris al GF

Nuovi progetti in arrivo per Letizia Petris? Lei svela chi l’ha contattata dopo il GF e quali sono i suoi rapporti attuali con Beatrice Luzzi: scopriamo cosa ha dichiarato.

Letizia Petris si sfoga duramente: la risposta agli haters

Nell’ultima edizione del Grande Fratello, i fan hanno conosciuto ed apprezzato anche una Nip che ormai è molto famosa sui social. Letizia Petris, fotografa emiliana di 25 anni, ha conquistato il pubblico con la sua storia dal difficile passato e per l’amore scoppiato nella Casa con Paolo Masella. Sui social la Petris è tornata da poco a sfogarsi con i suoi fan, aggiornandoli e svelando alcuni retroscena che riguardano gli attacchi subiti da alcuni account social: “La cosa più bella è quando vi ricredete. Ce la sto mettendo tutta per farvi capire chi sono davvero. I gossippari fanno il loro lavoro, fanno gossip sugli altri. A volte reali, a volte falsi. Si basano sulle notizie che le persone gli riferiscono anche, a volte non sempre, senza prove concrete. Io so chi sono e molti di voi lo hanno capito.”

Letizia non ha fatto nomi ma ha aggiunto anche che tali account hanno lanciato attacchi davvero terribili: “Loro giustamente giudicano. Questo è il mondo! Mi ha fatto ribrezzo leggere cose allucinanti che una mamma come la mia, dopo tutto il dolore che ha passato nella vita, ha dovuto leggere da quei profili..”. Il pensiero di Letizia è andato dunque a sua madre, che l’ha sempre sostenuta ed aiutata anche nei momenti difficili, come la scomparsa del padre.

Nuovi progetti e la Luzzi: Le parole di Letizia

La Petris non si è solo sfogata contro gli haters ma ha lanciato involontariamente alcuni spoiler sul suo futuro: “Inoltre, tra parentesi, uscita dalla Casa ho ricevuto proposte lavorative da quest’ultimi. Quindi la cattiveria a volte muore nelle loro storie Instagram. Io non ce l’ho con loro anche se hanno provato a spaccarmi in due. Perché il bene genera bene.”.

Pur senza dare ulterioridettagli dunque, la ex gieffina ha fatto intendere che sta ricevendo varie proposte lavorative ed è logico immaginare che presto potremo vederla impegnata in qualche nuovo progetto, magari proprio con il fidanzato Paolo Masella, con cui al momento tutto procede a gonfie vele! Ma Letizia si è anche esposta su Beatrice Luzzi e rispondendo alle domande deifan che le chiedevano in che rapporti era ora con l’ettrice leiha risposto gelida: “Per ora sto benissimo così”.

Non sembra poterci essere un riavvicinamento dunque tra Letizia e Beatrice ma chissà, magari il tempo appianerà le discordie.