Uomini e Donne Gossip: Mario chiede consigli a Maria su Ida “Vorrei dirle tante cose..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mario Cusitore commenta l’intervista di Maria De FIlippi e svela se pensa di poter riconquistare Ida Platano ad Uomini e Donne: i dettagli.

Mario vuolericonquistare Ida? L'appello a Maria
Uomini e Donne: Mario Cusitore, Maria De Filippi, Ida Platano

Sul web sono sempre più insistenti le voci che indicano un ritorno di Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi pochi giorni fa ha svelato cosa pensa che accadrà tra lui e Ida Platano!

Uomini e Donne, Maria svela cosa pensa di Mario e Ida

I protagonisti di Uomini e Donne torneranno negli studi Elios in Roma il 28 e 29 agosto ed i fan sono sempre alla  ricerca di spoiler ed indiscrezioni sulla nuova edizione del dating show. Pochi giorni fa Maria De Filippi ha partecipato ad un programma di Radio Deejay con Rudy Zerbi, professore di Amici, che le ha girato alcune domande dei fan. Tra queste anche una curiosità su un possibile ritorno di fiamma tra Mario Cusitore e Ida Platano. Maria ha risposto senza batter ciglio: “Mi sa che non ce la fa (a riconquistarla). Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte, ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”. 

La De Filippi, com’è noto, è molto affezionata ad Ida ed ha un atteggiamento protettivo in generale verso tutti i protagonisti delle sue trasmissioni dimostrando di sostenerli sia durante che dopo le registrazioni. Ma quindi per Mario e Ida non ci sono più speranze o non tutto è ancora perduto? Ecco come ha risposto alle parole di Maria proprio l’ex corteggiatore tra i più seguiti sui social!

Mario Cusitore si rivolge a Maria: appello per tornare in trasmissione?

Mario Cusitore ha da poco partecipato ad una diretta Instagram sull’account Fralof insieme all’amico ed ex corteggiatore Ernesto Russo. Nella diretta lo speaker radiofonico ha risposto alle curiosità dei fan ed ha ribattuto a quanto detto da Maria De Filippi, mostrando di avere un grande rispetto per l’opinione della conduttrice di Uomini e Donne: “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado. Il tatuaggio ce l’ho ancora, è un tatutaggio, non mi fa nessun effetto particolare.”

Pare dunque che l’ex corteggiatore della Tronista Over si sia rassegnato a non avere con lei il liero fine tanto atteso anche da gran parte dei fa. Eppure Mario ha poi affermato: Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede”.

Le sue parole nascondono un appello a Maria affinchè lo richiami in trasmissione a settembre per poter chiarire la vicenda con Ida e magari restare nel parterre? Chissà, nel frattempo aspettiamo nuove indiscrezioni!