Uomini e Donne, Anticipazioni: Trono Gay, Cavaliere Over Torna Single e Assenze
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano nuove indiscrezioni e spoiler sulla prossima edizione di Uomini e Donne, in arrivo a settembre. ecco tutti i dettagli sul dating show di Canale 5!

U&D Spoiler
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Sono partiti ufficialmente i provini per i nuovi protagonisti di Uomini e Donne e sembra confermato il ritorno del Trono Gay! Inoltre alcune indiscrezioni parlano del ritorno nel parterre di un cavaliere Over che è tornato single da poco, mentre qualcuno di molto amato potrebbe essere assente.

Uomini e Donne Anticipazioni 2024: Trono Gay e Temptation Island ospiti

Grandi novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne che tra poche settimane potranno conoscere le prime anticipazioni della nuova edizione. Da quanto emerge infatti, le prime registrazioni negli studi Elios in Roma dovrebbero tenersi il 28 e 29 agosto e le prime puntate andranno in onda a settembre. Gli autori e Maria De Filippi sono dunque già alla ricerca dei prossimi protagonisti che si siederanno sui Troni Classico e Over ma pare che da questo anno tornerà una sorpresa molto apprezzata nelle edizioni passate.

Si tratta del Trono Gay, che qualche anno fa era stato introdotto nel dating show ed aveva riscosso un grande apprezzamento dal pubblico che aveva seguito con partecipazione le vicende dei Tronisti Claudio Sona ed Alex Migliorini che avevano scelto rispettivamente Mario Serpa e Alessandro D’Amico. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che ha annuniato che il team di U&D avrebbe aperto i casting per i prossimi Tonisti Gay. Al momento si tratta solo di voci di corridoio però ma secondo le prime ipotesi, sembrerebbe probabile che vedremo un Trono composto da donne per par condicio con le edizioni passate: voi cosa ne pensate, vi piacerebbe il ritorno del Trono Gay?

Cast 2024: chi torna e chi è assente

Per quanto riguarda il resto dei parterre Over e Classico, al momento sembra che la maggior parte dei prptagonisti della scorsa edizione verranno riconfermati. Anche Gemma Galgani dunque dovrebbe apparire nelle prime registrazioni, anche se fino a pochi giorni fa stava frequentando un nuovo cavaliere. Secondo le indiscrezioni più recenti, un altro ex componente del parterre Over dovrebbe fare il suo ritorno in studio. dato che al momento è nuovamente single. Sempre secondo Amedeo Venza si tratta del cavaliere Francesco, protagonista di alcune edizioni dal 2015 e che era diventato un personaggio molto amato anche grazie ai divertenti litigi in dialetto in studio. Per Francesco l’avventura ad Uomini e Donne era terminata quando l’uomo aveva annunciato di essersi fidanzato con una donna conosciuta fuori dal programma. La love story tra Francesco e Antonietta sembra però essere naufragata e ciò rende possibile il suo ritorno in studio a settembre!

Atra notizia interessante riguarda invece un possibile assente: si tratta del 93enne Alessandro Rausa che Maria aveva deciso di far rimanere nel programma anche se si era fidanzato con Maria Teresa. Secondo Today questo anno il simpatico cavaliere non sarà nel parterre, ma gli auguriamo tanta felicità!