Martina scatenata contro Raul: “Mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le rivelazioni di Martina su Raul scatenato i commenti degli utenti sul web

Una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation island è quella compost da Raul e Martina. I due sono arrivati alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per via della troppo gelosia di lui ma, nonostante un percorso fatto di ben 21 giorni, i due si sono definitivamente lasciati al falò finale di confronto.

Mentre Martina si è avvicinata al single Carlo e ha continuato la conoscenza dello stesso anche fuori dalle telecamere il giovane Raul, dopo un momento in cui si è dichiarato ancora innamorato, sembra aver passato il momento peggiore. Il giovane infatti è apparso in discoteca insieme alla giovane Nicole e, a quanto pare, tra i due sembra esserci davvero di più di una semplice e bella amicizia. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO ED I VIDEO DEI DUE INSIEME

Ieri Martina è tornata sui social ed ha svelato alcune cose su Raul: “Se mi ha dato fastidio vedere che mi ha chiamato più volte buffona? Ma no ragazzi, sono abituata. Lui mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo. Anzi, è quello da cui sono scappata. Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato”. (continua dopo la foto)

Martina e Raul

La giovane ha fatto una precisazione: “E ci tengo a precisare che io non ho mai detto che lui non riceveva affetto da familiari e amici. Attenzione, voi volete vedere quello che vi pare. Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul. In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Quindi che cosa deduco? Che lui non ha amici. Voi al posto mio che cosa avreste dedotto. Se il vostro fidanzato non vi presenta amici allora significa che non li ha. Mi pare una cosa logica. Io però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva. Però non ho mai detto che non riceve affetto dalla famiglia”.