Temptation island, Siria si lascia andare su Matteo: “Anche io vorrei una famiglia con lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Siria e Matteo: cosa è accaduto dopo il programma e progetti futuri

La coppia di cui si è avuta notizia sul sito witty tv dopo l’ultima puntata del programma è quella di Siria e Matteo, che stavano insieme da 7 anni ed erano andati a Temptation Island perchè dopo il forte dimagrimento, Siria non sapeva più se la loro storia potesse continuare. I due a quanto pare hanno ritrovato la serenità e lo hanno confessato alle telecamere un mese dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia.

La ragazza ha preso la parola ed ha raccontato a Filippo cosa è accaduto dopo il famoso falò finale di confronto che ha emozionato moltissimi fan della trasmissione: “Abbiamo deciso di ripartire da capo e abbiamo deciso di darci una seconda possibilità e quindi è come se ci fossimo rifidanzati nuovamente. Siamo molto felici. Le attenzioni e quello che mi sta dando adesso devono ovviamente continuare nel tempo, anche da parte mia..Ho capito che lui io lo amo, che voglio stare con lui e che sono contenta di averci riprovato”. (continua dopo la foto)

Matteo e Siria Temptation island

Anche Matteo, molto emozionato e con gli occhi lucidi ha confermato: Ovviamente si è riaccesa la fiamma più di prima,sono più di sicuro di me stesso e col cambiamento che ho fatto  sono certo di poterle dare quello che lei ha sempre voluto”. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele e sui progetti futuri Siria ha svelato che in programma hanno diversi viaggi, come ad esempio in Sicilia e ad Amsteerdam e poi ha aggiunto: “Non ora, perchè ci sono ancora alcune cose da sistemare, la casa, la macchina, la patente, ma sì anche io vorrei una famiglia con lui.”. Entrambi sperano che sia una situazione duratura e che l’amore cresca sempre più, noi auguriamo alle coppie tanta felicità!