Temptation Island, Vittoria conferma la sua decisione e frequenta Simone: “Oggi è qui con me…”
SEGUICI SU YOUTUBE
I fan sono curiosi di scoprire cosa è accaduto alla coppia di Alex e Vittoria dopo Temptation Island: i due sono tornati insieme? Ecco le loro parole!
Alex e Vittoria hanno ricevuto molte critiche da parte di alcuni fan che non credono alla loro storia: cosa è accaduto però dopo il falò di Temptation Island? Scopriamo i retroscena e se Vittoria sta continuando a vedere il single Simone!
Temptation Island, Vittoria e Alex: le dichiarazioni un mese dopo
Vittoria Bricarello e Alex Petri si sono messi in gioco a Temptation poichè sembrava che il più dubbioso sulla storia fosse il giovane me poi le cose hanno preso una piega differente e Vittoria si è legata molto ad uno dei Single. Un mese dopo ecco cosa ha svelato Alex: “Sto bene, ho ripreso in mano la mia vita e ho iniziato a pensare a me stesso. Devo ringraziare questo percorso perché mi ha dato la possibilità di capire in primis me stesse, le mancanze che avevo e di avere una consapevolezza che nell’ultimo anno mi era mancata. E soprattutto dall’altra parte scoprire delle cose di una persona che fino a quel momento non avevo tenuto conto…Avrei preferito coerentemente più inizio dal secondo o terzo giorno ad avvicinarsi ad una persona, non all’ultimo vedere video spinti….Vederla così mi ha fatto rabbia, mi sono sentito preso per il cu*o. In due anni che siamo stati insieme questa parte non è uscita, quindi chi è lei? Questa o quella che era a casa? Le cose che ho detto al falò erano quelle, definitive. Cioè il tuo comportamento vale più di mille parole ed ecco perché io non ho più avuto l’esigenza di sentirla e di vederla.”
Vittoria ed il single Simone si vedono ancora? Ecco la verità
La Bricarello ha poi parlato anche del single Simone Dell’Agnello e ha svelato che si continuano a vedere mentre non ha visto l’ex fidanzato: “Usciti dal programma non ho ritenuto necessario vederci e anche lui. Mi sono organizzata con sua sorella per ritirare le cose a casa sua, per parlare di cosa è successo mi ha cercata lui una volta ma ci siamo ribaditi quello detto sul tronco. Non ho nulla contro lui, non so più niente di lui e non lo voglio sapere. Adesso sto a Biella a casa mia.. Non ho mai ripensato alla mia decisione, sono sempre stata sicura di quello che ho scelto. Mi sono sentita rinata, liberata da un peso. Per me è stato più semplice perché ho avuto l’aiuto da Simone che oggi è qui con me..”
Anche Simone ha confermato il legame con Vittoria ed ha parlato di un vero e proprio fidanzamento: “Io ero andato nel programma per un percorso mio dopo un anno difficile e una storia lunga 8 anni…Io avevo il timore che da parte sua potesse essere solo una cosa inerente al programma e invece le cose stanno continuando e l’interesse da parte sua era ed è reale.. Sto bene, mi piace, mi attrae e mi sembra sincera, una persona che se si catapulta in una storia come sta facendo, dà tanto. Io sono contento. Ci sentiamo tutti i giorni, ma proprio una cosa spontanea, come due fidanzati“.
Cosa ne pensate della nuova coppia Vittoria-Simone?