Uomini e Donne: Armando Incarnato vittima di TRUFFA. Ecco la denuncia sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una notizia fresca di giornata è appena giunta nella nostra redazione e riguarda un volto noto della trasmissione Mediaset Uomini e Donne. Ci riferiamo ad Armando Incarnato, il quale avrebbe menzionato delle denunce giusto qualche ora fa. Ecco che cosa gli è successo.

Armando incarnato al centro della scena

Chi ama e segue il programma tv Uomini e Donne sa bene quanto la figura di Armando Incarnato sia stata importante per questo show. Il Cavaliere è stato spesso protagonista di diverse dinamiche che hanno contribuito a rendere questo format un programma di successo. Da qualche tempo a questa parte però, l’uomo si è allontanato dalla trasmissione in quanto ha deciso di seguire un’altra strada.

Tutto molto bene, in quanto si è avvicinato al mondo dell’imprenditoria e perfino della recitazione, comparendo come comparsa in alcune serie tv davvero molto apprezzate dal pubblico. A quanto pare però, le ultime ore non sarebbero state delle più liete per il personaggio televisivo napoletano, in quanto lo stesso sarebbe incappato in dinamiche non chiare e molto pericolose.

Per spiegare la situazione Armando ha deciso di prendersi del tempo al fine di postare dei contenuti su Instagram e informare i suoi follower. Che cosa gli è successo questa volta e soprattutto perché si sta parlando di denuncia? Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito alle nuove disavventure del personaggio televisivo.

Armando Incarnato svela perchè non è tornato a Uomni e Donne
Armando Incarnato di Uomini e Donne

La denuncia di Armando dopo Uomini e Donne

Nonostante l’uomo non faccia più parte del parterre maschile di Uomini e Donne, la sua figura continua ad avere un ruolo centrale nel programma di Maria De Filippi. Proprio per questo l’uomo ha deciso di compostare dei contenuti sui social al fine di informare i suoi follower in merito a una truffa che lo vedrebbe come protagonista. Armando sarebbe stato fregato da altri utenti dei social che avrebbero utilizzato il suo nome e la sua foto per creare degli account falsi. Si tratta di un evento davvero pericoloso in quanto va a rovinare l’immagine di un uomo che grazie al mondo dello spettacolo ha trovato la notorietà. Proprio per questo Armando si è arrabbiato e ha deciso di presentare una denuncia pubblica in merito a quanto accaduto.

Diverse segnalazioni sono arrivate in merito alla diffusione di diversi account falsi che si spacciavo per l’Armando che tutti abbiamo potuto ammirare in tv. La cosa grave è che alcuni di questi profili hanno tentato di raggirare le persone utilizzando la popolarità dell’uomo per convincere gli altri a fare investimenti inappropriati. Molte persone si sono quindi fidate, in quanto pensavano che il diretto interessato fosse proprio Armando quando, invece, così non era. Armando ha quindi avvisato tutti quanti e ha poi informato i fan in merito a delle denunce che sarebbero partite nei confronti di queste persone. Purtroppo non è la prima volta che si verifica un fatto simile, in quanto diverse persone appartenenti al mondo della tv e dello spettacolo sono incappate nella stessa truffa. Fate quindi molta attenzione!